annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La benzina vola oltre i 2 euro anche al self, il governo studia un micro bonus.

Commenta

• Letto già in altre testate giorni fa... il bello è che parlavo di un isee minore di 25 mila ora siamo già arrivati a 15 mila
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Col micro-bonus di 80 euro per le fasce più deboli non è che si ottenga chissa che a fronte dei costanti aumenti alle pompe. Potrebbero pure lavorare sull'iva applicata addirittura sulle accise, perchè ci sono altre categorie di cui tener conto e riflessioni da fare sennò veniamo bastonati ulteriormente pure con l'inflazione generale.

Ormai da me è una rarità trovare la verde al disotto dei due euro per litro !

Vi è però anche da dire che il brent del petrolio è costantemente aumentato nell'ultimo trimestre da circa 75 dollari al barile ai quasi 95 dollari odierni:

Commenta

• Fatta stamattina all'Eni qua in zona a 1.969,mentre al solito Shell qui in paese è a 1.999!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• In Francia TotalEnergies ha prolungato il tetto massimo al prezzo di vendita della benzina e del diesel a 1.99 fino al 2024.

Mi tocca riconoscere che se l’andazzo continua su questa strada sarebbe un’operazione auspicabile anche dalle nostre parti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Oggi benzina a Cremona 1.899 (Tamoil).

Commenta

• Incredibile,qua alla Shell la verde è passata da 1.999 a 1.979!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Oggi benzina a 1,899 (Q8) a Cremona

Commenta

• Anche dalle nostre parti, il prezzo è sceso di 1 centesimo ...
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Anche io rilevo dei piccoli ribassi (1-2 cent.), ma teniamo pure conto del fatto che il brent del petrolio è calato ai valori di circa un mese fa (ora siamo intorno ai 90 dollari per barile).

Commenta

• Diciamo che anche il cambio €/$ non aiuta considerando che da fine luglio ad oggi abbiamo avuto una nuova discesa costante e siamo passati da 1,12 a 1,05

Commenta

• Corretta riflessione, fermo restando che gli andamenti del brent del petrolio e della quotazione del dollaro vanno considerati contestualmente.

Commenta

• Calati altri 2 centesimi nella giornata di oggi ...
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Da noi ieri 1.92 la verde e 1.91 il gasolio.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Ieri da me ho visto la E10 a 1,79€.

Commenta

• Verde a 1,99€/l a Treviso, da pompa "bianca".
                                  Qui nella mia zona, 1,97€/l dalla Tamoil

Commenta

• Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                    Corretta riflessione, fermo restando che gli andamenti del brent del petrolio e della quotazione del dollaro vanno considerati contestualmente.
                                    Sotto tale profilo, nell'ultima settimana, a fronte di trascurabili variazioni dei valori di cambio euro-dollaro il brent del petrolio è calato di oltre il 10% !

Certo, una settimana rappresenta un intervallo temporale troppo breve, ma se tale andamento dovesse sostanzialmente proseguire anche nelle prossime settimane, sarebbe legittimo attendersi cali del prezzo dei carburanti maggiori rispetto a 1 o 2 centesimi al litro !

Commenta

• Oggi già visti 3/4 distributori con la benzina sotto 1,90

Commenta

• Confermo la diminuzione, oggi, di altri 4 centesimi anche dalle nostre parti
                                        diversi distributori hanno la verde a 1,899 €/l e il gasolio a 1,859 €/l
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Da me fatto pieno di verde a 1.87, il gasolio era a 1.89.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Sto operando...
                                          X