annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vadocomeundiavolo - Fabio, con le nostre accise da te starebbe ampiamente sui 2 euro al litro

    Commenta


    • In Italia quanto sta ?

      Commenta


      • Dalle mie parti la verde (95 RON) non si trova a prezzo inferiore a € 1,93 / 1,94 al litro e il gasolio a circa 10 cent in meno.

        Commenta


        • Domenica all'Eni a me più vicino,era a 1.929,ieri era a 1.939,mentre alla Shell qui in paese,da 1.939 che era,oggi è passata a 1.949,parlo sempre di benzina e non gasolio,naturalmente!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Ora Legnano 1.92 al litro la verde.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Visto adesso alla Shell 1.959, già aumentata da ieri
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • I prezzi stanno salendo un pò dappertutto.

                Da me oggi la verde viene venduta nell'area di servizio più conveniente a € 1,969 e il gasolio a € 1,859.

                Commenta


                • Si ma non credo che si possa sostenere un prezzo del genere all'infinito. Prima o poi qualcosa succederà...non è umano.

                  Commenta


                  • Perché il resto degli aumenti (a 7 persone su 10 servirebbe uno stipendio in più articolo su un giornale nazionale rinomato)
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Ma come ci stanno dicendo che l'anno scorso di questo periodo eravamo a 2,10….

                      E lo sconto? Ma no quello era inutile meglio rivedere le accise….

                      Ma si dai alla fine non si può fare, diamo 150 euro ai redditi bassi e passa la paura….

                      Semplicemente sconcertanti….

                      Anche dalle mie parti si vede già la verde prossima ai 2 euro e comunque non meno di 1.969, gasolio tra gli 8 e i 10cent di meno.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ormai vivere sta diventando un salasso... E gli stipendi sono più fermi che mai...
                        Il problema è che stiam facendo la fine della rana bollita.

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Mentre continuano ad aumentare i listini, il prezzo del greggio dell'ultimo bimestre scambia a quasi 77,3 euro al barile, a un passo dai 77,4 indicati dal decreto Trasparenza per far scattare la riduzione delle imposte

                          Commenta


                          • Vedo che sta aumentando in maniera esponenziale il DIESEL

                            Oggi Ego a Milano Marittima
                            Diesel 1,878
                            Verde 1,928

                            Iper Self Savignano
                            Diesel 1,844
                            Verde 1,914

                            Davvero insostenibile ormai questa situazione!!!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Da me diesel 1.87 benzina 1.93 il meno caro.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Non ho verificato oggi, ma già ieri in provincia di CS la verde era al limite dei 2 euro (mancava qualche millesimo per sforare tale soglia) e il gasolio costava 8/10 centesimi in meno.
                                Naturalmente mi riferisco sempre ai migliori prezzi del self service.

                                Commenta


                                • Qua ennesimo aumento alla Shell,da 1.959 a 1.979!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Legnano verde a 1.93 e altri a 1.94
                                    il più economico che è indipendente 1.91
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Oggi ho fatto benzina a 1.96€
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • Ora sotto casa mia.

                                        Commenta


                                        • Oggi pieno a 1,949 (benza).


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X