annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enercoop Cesena
    Diesel 1,819
    Verde 1,899


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Fatta oggi Legnano 1.94€ la verde ESSO
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Non è che perché lo devi tassare che sei autorizzato a strozzare le persone a meno che non ci sia un disegno ben preciso.
        Vogliamo parlare poi dell'IVA sulle accise? In Italia non ci facciamo mancare nulla. Ciliegina sulla torta abbiamo la dichiarazione del signor D'Urso il quale sostiene che altri paesi Europei fanno anche peggio…..
        Fa caldo ci vuole pazienza….


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ieri su Italia uno (studio aperto)
          hanno detto che fanno peggio solo Grecia e Spagna che poi sarebbe da verificare… inoltre hanno scorporato il costo del litro di benzina,
          beh il solo costo della benzina e di 60 centesimi al litro 4 centesimi ai benzinai e 20 centesimi il trasporto… il resto lasciamo all’immaginazione
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Il bello (se non il brutto) è che hanno detto che non hanno minimamente intenzione di ridurre le accise. Ci vorrebbe uno sciopero generale...ma non siamo il paese adatto a certe rivoluzioni. Loro lo sanno e per questo tirano dritto.

            Commenta


            • velociraptor lo sanno e non gli interessa siamo pecoroni
              ma ora si pensa alle vacanze!!!
              ma mica dicevano che avrebbero tolto il superbollo e avrebbero alzato il salario minimo
              che popolo stupendo caproni e boccaloni.
              poi tra poco alzano l’elettricità! E il carrello della spesa!
              Tanto dobbiamo mangiare! E dobbiamo andare a lavorare e usare le auto! Ci lamentiamo ma andiamo avanti lo stesso, poi c’è chi prende 900€ di reddito e qui non dico nulla.
              scusatemi per questo OT ma ne ho piene le scatole!!
              perché tutti ora parlano del generale e del suo libro! Che a mio avviso non ha torto perché va contestualizzato tutto e non penso che sia uno sprovveduto.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • In Spagna ho fatto la 95 della Repsol a 1.778,in Francia sempre 95 a 1.889!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Da me la E10 oscilla , 1,75/1,77€

                  Commenta


                  • Si vede che il signor d'Urso fa le vacanze a Livigno, giocoforza poi dichiara che tutti fanno peggio di noi…..

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      ... Ci vorrebbe uno sciopero generale ...
                      Da quando ho comprato la Golf 7 ad oggi, ho praticamente dimezzato la percorrenza, senza per questo stravolgermi la vita
                      negli ultimi 12 mesi, mi sono bastati circa 210 litri di benzina ...

                      Basta usare l'auto solamente quando serve e non per ogni capriccio che ci viene in mente

                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • susetto Purtroppo usandola il minimo indispensabile faccio 50 000 km/anno. Se diversamente potessi muovermi anche per capriccio ( come facevo un tempo) arriverei a 100.000 annui come ridere...

                        Commenta


                        • velociraptor50 mila l’anno??? Sul serio???
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Sono anche di più...ma ho dato un valore medio...Ai tempi della Phaeton erano anche 120.000 annui...Ho ritirato la golf 7 usata che ho attualmente a luglio 2020 che aveva 162.000 km. Oggi ne ha 303.000...

                            Commenta


                            • velociraptor ma va ancora???
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Come un orologio. Consuma 800 grammi di olio come rabbocco ogni 30000 km...ovvero tra un tagliando e l'altro... Deve arrivare almeno a 500.000....se non vinco prima al superenalotto

                                Commenta


                                • velociraptor dai 500mila io vorrei arrivare a 58mila prima di venderla anche se nn vinco non me ne frega!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Viareggio 1,909 e Cremona 1,889 (benza).


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • IP Optimo Iper Savignano
                                      Diesel 1,789
                                      Verde 1,899


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Il 26/8 a Cremona benzina a 1,859.


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Da me la E10 si trova ancora a 1,809€.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X