annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da me oggi 1,889 la verde e 1,749 il gasolio.

Già da diversi mesi a questa parte la forbice si sta progressivamente aprendo in favore del gasolio.

Commenta

• Infatti comincia ad esserci una differenza di oltre 15 centesimi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Da me al solito q8: 1.64 gasolio 1.78 benzina..

Commenta

• L'Esso qui da me è diventato Shell,il prezzo della benzina era rimasto a 1.939,da qualche giorno (anche in altri distributori),il prezzo è calato ad 1.879,in altri (Eni) 1.864,(Q8) 1.869!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Da me (Siena) siamo a 1.79 la verde e 1.64 il gasolio, ma venerdi scorso a GR ho fatto il pieno a 1.76 di verde e oggi è già a 1.73. Poi capirò questa cosa prima o poi ...
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Questi sono i prezzi più bassi che ho trovato a Wolfsburg.

Commenta

• Qui alla Shell è a 1.869, ieri in autostrada alla Q8, l'ho fatta a 1.829
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Da me si è stabilizzata da qualche giorno a 1.77 la verde e 1.65 il gasolio.

Commenta

• Ma dell'esposizione per il gestore del prezzo medio nazionale, il cui annunciato obbligo creò agitazione e scioperi, che fine ha fatto?

Commenta

• E' legge. Sarà in vigore dal 1° agosto.

Commenta

• Eni Treviso, stamattina verde a 1,88.
                        QUI la mia Variant

Commenta

• Da me: 1,84 verde e 1,66 gasolio.

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Ma dell'esposizione per il gestore del prezzo medio nazionale, il cui annunciato obbligo creò agitazione e scioperi, che fine ha fatto?
                            Leggi su Sky TG24 l'articolo Prezzo medio carburanti, le regole sui cartelli dagli orari alle dimensioni

Commenta

• Comunque il petrolio oggi ha toccato quota 70 dollari.
                              Fatevi una domanda e datevi una risposta. La benzina oggi dovrebbe costare molto ma molto meno.

Commenta

• Michele già da te io non so come riescono a farla a quel prezzo
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Fatto ora gasolio: 1,619...La Benzina 1,75..

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                    Comunque il petrolio oggi ha toccato quota 70 dollari.
                                    Fatevi una domanda e datevi una risposta. La benzina oggi dovrebbe costare molto ma molto meno.
                                    E' una domanda superflua perché la risposta in Italia resta sempre la stessa ...

Commenta

• Io trovo strano averla pagata meno in autostrada che qua in paese

Commenta

• Ieri a Cremona benza a 1,739 e gasolio a 1,579 (Tamoil)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Noi qua a Legnano siamo sui 1.79 la verde
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X