annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi 1,509 benzina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• bardo da te la regalano cavolo!!
      PaoloAlberto

Commenta

• Concordo al momento la minima a 1,639 almeno nelle mie zone, stasera che devo uscire a cena vedo se i prezzi sono inferiori...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• IceMatrix e ormai!!!!
          Buona cena!
          PaoloAlberto

Commenta

• Mandatemi un paio di taniche che ve le riempio.

Commenta

• Magari un TIR cisterna alla Mad Max Due taniche fanno ride!!

Commenta

• Oggi a GR 1.46 la verde e 1.49 il gasolio ....
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Nelle vallate: mediamente la benzina a 1,70 e il gasolio a 1,80
                  in città: mediamente la benzina a 1,65 e il gasolio a 1,75
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• In previsione dell’azzeramento sconto accise da domani…
                    Oggi fatto Diesel IP Savignano 1,589 (Verde 1,529)
                    IperSelf Savignano Diesel
                    1,579 e Verde 1,525

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Oggi dalle mie parti un ultimo 1.51 diesel e
                      1.45 benzina. Fila ciclopica per gli ultimi saldi da bancarella al mercato. Da domani, BOOMM!!!. Tutte in medicine gli devono andare quelle tasse a chi è in quella torta. Vi possa finire di traverso...

Commenta

• Prezzo più basso visto oggi a Roma.
                        La verde a 1.47€ un litro.
                        File ovunque.

Commenta

• Beati voi con la benzina a sti prezzi, qua a Cosenza va a 1,65 la verde e 1,70€ il Diesel, a Corigliano invece c’è la Conad che è imbattibile a 1,59, infatti oggi l’ho fatta li, ma poi un ulteriore rabbocco qui a Cosenza!
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Si è vero Ercole ... anche sulla SS 106 si risparmia

Commenta

• Oggi alla IP vicino a casa (1,529 la benza - 1,599 gasolio) c’era la fila continua. Visto l’aumento di domani tutti hanno approfittato per fare il pieno.

Commenta

• Ora dove abito io ESSO 1.63 (verde)
                                PaoloAlberto

Commenta

• Comunque non tutte le compagnie hanno rialzato di 18 centesimi il prezzo. Alcuni sono rimasti identici...Non vorrei che essendo festa gli operatori non hanno modificato il prezzo...Il crash test sarà domani...

Commenta

• Fino a ieri alla Esso qui in paese,era ancora a 1,649,oggi non sono uscito!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Oggi la IP che ieri dava la verde a 1,529 è a 1,713. Fin troppo in quanto altro sono stati più parchi negli aumenti.

Commenta

• Prezzi medi in Trentino ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prezzi_carburanti_2023_01.png 
Visite: 90 
Dimensione: 8.3 KB 
ID: 1393909
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                          Si è vero Ercole ... anche sulla SS 106 si risparmia
                                          Beati voi

Quando è il mio turno per salire a Corigliano, la farò lì
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sto operando...
                                          X