annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Michele concordo sui tagli, basta anche vedere il resto della manovra... ma personalmente il problema non è solo quelloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Da oggi 1° dicembre qualche automobilista ignaro di come va la vita sarà rimasto sorpreso dall'innalzamento repentino dei prezzi dei carburanti alla pompa dopo la piacevole discesa degli scorsi giorni
Il fatto è che dalla giornata odierna sono stati dimezzati gli sconti sulle accise introdotti qualche tempo fa !
- Grazie 1
Commenta
-
In effetti da me si è passati da 1.56 per la verde e 1.62 per il gasolio ieri a 1.68 e 1.74 di stamani.
Commenta
-
mc0676 - Michele In Calabria stiamo mediamente un pò più alti che da e la forbice tra gasolio e benzina si è ridotta, ovviamente in favore di quest'ultima, a meno di 10 centesimi di euro per litro.
PaoloAlberto - Paolo, tu hai evidenziato esattamente le conseguenze di quanto previsto dai nostri governanti: dimezzamento del beneficio di circa 30 centesimi per litro !
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioLa prima foto e di ieri la seconda di oggi….
questo è il benzinaio del mio paese
Commenta
-
Tamoil Diesel 30/11 eur 1,667 oggi eur 1,789 !!
Ma la proporzione non torna con la riduzione delle accise!!!???
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
...........e comunque sotto l'1,7 non ci torniamo piùPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 3
Commenta
-
Qualcosa si è abbassata, almeno nelle mie zone siamo sotto 1,7GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta