annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Qua alla Esso intanto,in due giorni è passata da 1.669 a 1.719!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Servito però...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Il Governo uscente, oggi, con un decreto legge ha prorogato sino al 18 novembre p.v. il taglio delle accise sui carburanti:
https://www.ansa.it/canale_motori/no...26c90dc4c.html
- Grazie 3
Commenta
-
PaoloAlberto - Paolo, questi sono purtroppo provvedimenti temporanei per le ragioni che per esempio qui sono ben rappresentate:
Nuovo provvedimento d’urgenza del Governo Draghi per prorogare dal 31 ottobre a metà novembre il taglio delle accise sui carburanti
Il problema si pone soprattutto per il gasolio che, in mancanza dell'abbattimento del prezzo, avrebbe sforato i due euro per litro, tenuto conto del fatto che trattasi del combustibile impiegato dai grossi automezzi per il trasporto di merci e per il trasporto pubblico di persone su gomma !
- Grazie 1
Commenta
-
Dicendo così, PaoloAlberto, è come se tu dai per scontato che gli attuali costi alla pompa rimangano invariati per tale periodo.
Non so su quali basi ipotizzi questo. Personalmente mi auguro che tornino a calare ben prima, anche se sappiamo come funzionano certi meccanismi.QUI la mia Variant
Commenta
-
Qui a Siena al mio fido distributore la benza è oramai stabile da tempo a 1.61-1.62 € mentre il gasolio ha maggiori fluttuazioni, dovuti al costo del gas, e oggi era a 1.84 €.
Sul metano mamma mia che roba, la scorsa settimana in un Agip era a 4.89 €.
- Grazie 1
Commenta
-
E' per colpa del gas, che è utilizzato per la preparazione del gasolio e naturalmente ne serve molto. Se il gas torna ai livelli pre-guerra il diesel calerà molto.
Commenta
-
Qui benzina e diesel hanno ripreso a salire, benzina intorno a 1.65, diesel 1.80. Queste fluttuazioni davvero non si capiscono e mi fanno imbestialire.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioQui benzina e diesel hanno ripreso a salire, benzina intorno a 1.65, diesel 1.80. Queste fluttuazioni davvero non si capiscono e mi fanno imbestialire.
Tra l'altro, io registro regolarmente e da mesi circa 15/20 centesimi di differenza per litro di carburante spostandomi in due diverse aree della mia provincia distanti non più di 20/30 km !
Commenta
-
Senza il taglio volevi dire, di accise ne abbiamo una vagonataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
L'Esso qui in paese era a 1,699,da qualche giorno è risalita ad 1,749!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta