annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Ma io continuo a sentire che usano aditivi diversi...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Fatto spesso all'Iper Savignano e spesso la resa è migliore di Tamoil o IP dove vado più vicino a casa con prezzi usurai ...
Il bello che IPER c'è talmente tanto giro che i carburanti sono sempre appena forniti e l'impianto è nuovo di zecca con Pompe Parlanti ecc
Io mi fido più dell'IPER che degli altri oggi ...
New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Oggi alla Esso qui in paese,la benzina è scesa a 1.699!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Lo sconto non verrà tolto al limite rimodulato a favore del gasolio che con l'embargo da dicembre sul petrolio Russo e a febbraio sui prodotti finiti, rischierà di schizzare ulteriormente in avanti rispetto alla benzina.
- Grazie 1
Commenta
-
Per ora gli sconti sono prorogati fino al 31/10, vediamo cosa succede dopo.
Penso che se il nuovo governo sarà in carica lo prorogheranno, al contrario la vedo durissima.
Commenta
-
Avete visto in Francia cosa hanno fatto oer avere aumenti salariali per aumento costo vita? Hanno bloccato raffinerie e distributori. Il governo sta facendo la precettazione al quale nessuno sta aderendo. I francesi sono stro..z ma se decidono che è rivolta, è rivolta...Noi abbiamo le apericene per rivendicare ciò che non ci sta bene.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta