annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Da me le migliori offerte odierne sono di 1,474 per il gasolio e di 1,554 per la benzina: ancora 8 centesimi in favore del gasolio.

Commenta

tony, wow, almeno 0,10€ in meno di Cosenza-Rende...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Si, lo so Ercole, a Cosenza-Rende costa di più ...

Commenta

Nella mia zona Eni la benzina la mantiene ancora a 1.58€ ed il diesel a 1.50€ mentre enercoop 1.48€ per entrambe.
          Queste maledette accise sono la nostra condanna..
          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Questi i prezzi del distributore Agip, in cui mi rifornisco solitamente

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prezzi_carburanti_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.4 KB 
ID: 1266754
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Tasse a parte, non é qualche manovra occulta per uccidere ulteriormente e più rapidamente il diesel??? Comunque pure qua il divario si è assottigliato da i 15 centesimi di differenza, siamo a 8/10
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Qui è tutto aggiornato a ieri nei minimi dettagli:
                Confcommercio-Imprese per l'Italia: Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo

I prezzi alla pompa del gasolio e della benzina si stanno via via allineando, nonostante sino a questo momento nulla è ancora mutato sotto il profilo fiscale e se non interverranno variazioni nell'applicazione delle accise, alla lunga non potrà che imporsi, sul prezzo dell'uno o dell'altro combustibile, la legge della domanda.

Commenta

visto anch'io che stanno scendendo e si stanno allineando...sono solo che contento visto che ho appena preso una macchina a benzina ahahah

Commenta

OMV MaxxMotion 95 € 1,319
                    OMV Sprint Diesel € 1,357

Dove faccio benzina io in slovenia
                    Lì come era in italia una volta hanno tutti lo stesso prezzo i distributori.
                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Nella mia zona 1,468 gasolio e 1,487 benzina dal distributore più conveniente

Commenta

Appena fatto benzina. Non faccio mai caso al prezzo del gasolio solitamente. Solo un cent di differenza. A quando il sorpasso del gasolio sulla benzina? Ma chi decide poi ste cose? Non vi è proprio senso se non spingere a abbandonare il gasolio

Commenta

Ho notato anch’io in questi ultimi tempi che il
                          prezzo si è quasi livellato. Sicuramente contano le accise ma anche la demonizzazione del gasolio. A questo punto converrà ancora affidarsi ad un auto diesel?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Dipende ...

Se escludiamo un intervento mirato che influenzi i prezzi dei carburanti, un aumento importante di domanda della benzina cosa comporta nel tempo? La risposta dovrebbe essere abbastanza scontata ed elementare.

Commenta

Al solito fanno comprare a tutti le auto a benzina poi la metteranno a 2€/lt.
                              15 anni fa hanno fatto così con il gasolio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Appunto ... anzi, speriamo di no!

Commenta

Oggi per la prima volta ho visto alla pompa prezzo benzina e gasolio identico. Ovvio self service e pompa Bianca. Pazzesco. Ps: in Francia fanno manifestazioni di protesta "gilet gialli"...noi invece genuflessi e prego, si accomodi pure"..

Commenta

Ho visto le manifestazione in Francia si
                                    In Slovenia c'è la stessa differenza di sempre di prezzo tra diesel e benzina

Commenta

La stranezza percepita per un prezzo quasi identico tra i due combustibili è un fatto soprattutto italiano!

Basti pensare che 30/40 anni fa il prezzo alla pompa del gasolio era praticamente la metà rispetto a quello della benzina, mentre in Germania, per esempio, i due prodotti erano venduti quasi allo stesso prezzo anche a quei tempi ...

Commenta

Non so se sia una coincidenza ma da quando faccio Gasolio alla pompa bianca dell’Iper di Savignano i consumi sono nettamente migliorato rispetto alla IP che facevo prima.
                                        In concomitanza al tagliando dei 120k km e sostituzione dello scarico dovuto al tamponamento....
                                        Oggi all’Iper Gasolio eur 1,449 e Verde a eur 1,459 quindi un solo cent di differenza!

Ma in Francia a quanto hanno i prezzi di benzina e gasolio per la protesta?

Noi come al solito anche quando erano arrivate quasi a 2 eur non abbiamo mai fatto nulla di eclatante sempre supini!

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

faby1. Anche io miglioravo le prestazioni con il gasolio pompe bianche. E dalla scoperta uso sempre loro. Costano meno, va meglio e consumo meno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X