Da me le migliori offerte odierne sono di 1,474 per il gasolio e di 1,554 per la benzina: ancora 8 centesimi in favore del gasolio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Tasse a parte, non é qualche manovra occulta per uccidere ulteriormente e più rapidamente il diesel??? Comunque pure qua il divario si è assottigliato da i 15 centesimi di differenza, siamo a 8/10Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Qui è tutto aggiornato a ieri nei minimi dettagli:
Confcommercio-Imprese per l'Italia: Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo
I prezzi alla pompa del gasolio e della benzina si stanno via via allineando, nonostante sino a questo momento nulla è ancora mutato sotto il profilo fiscale e se non interverranno variazioni nell'applicazione delle accise, alla lunga non potrà che imporsi, sul prezzo dell'uno o dell'altro combustibile, la legge della domanda.
Commenta
-
OMV MaxxMotion 95 € 1,319
OMV Sprint Diesel € 1,357
Dove faccio benzina io in slovenia
Lì come era in italia una volta hanno tutti lo stesso prezzo i distributori.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Appena fatto benzina. Non faccio mai caso al prezzo del gasolio solitamente. Solo un cent di differenza. A quando il sorpasso del gasolio sulla benzina? Ma chi decide poi ste cose? Non vi è proprio senso se non spingere a abbandonare il gasolio
Commenta
-
Ho notato anch’io in questi ultimi tempi che il
prezzo si è quasi livellato. Sicuramente contano le accise ma anche la demonizzazione del gasolio. A questo punto converrà ancora affidarsi ad un auto diesel?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Dipende ...
Se escludiamo un intervento mirato che influenzi i prezzi dei carburanti, un aumento importante di domanda della benzina cosa comporta nel tempo? La risposta dovrebbe essere abbastanza scontata ed elementare.
Commenta
-
La stranezza percepita per un prezzo quasi identico tra i due combustibili è un fatto soprattutto italiano!
Basti pensare che 30/40 anni fa il prezzo alla pompa del gasolio era praticamente la metà rispetto a quello della benzina, mentre in Germania, per esempio, i due prodotti erano venduti quasi allo stesso prezzo anche a quei tempi ...
Commenta
-
Non so se sia una coincidenza ma da quando faccio Gasolio alla pompa bianca dell’Iper di Savignano i consumi sono nettamente migliorato rispetto alla IP che facevo prima.
In concomitanza al tagliando dei 120k km e sostituzione dello scarico dovuto al tamponamento....
Oggi all’Iper Gasolio eur 1,449 e Verde a eur 1,459 quindi un solo cent di differenza!
Ma in Francia a quanto hanno i prezzi di benzina e gasolio per la protesta?
Noi come al solito anche quando erano arrivate quasi a 2 eur non abbiamo mai fatto nulla di eclatante sempre supini!
Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta