Pompa bianca prezzo del gasolio di ieri 1,38. Uno dei pieni più convenienti qui in giro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Ti credevo!!! Mi stanno solo sulle balle sti approfittatori schifosi !
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
esatto se c'è gente come noi che ci guarda...
ma penso a degli anziani come i miei genitori ad esempio poveretti che si fermano al primo che capita quando hanno bisogno.....New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Purtroppo la politica del prezzo libero con questo molti ci marciano....esperienza diretta da noi era uguale tra distributori della stessa via....almeno diversi anni fa ,ma penso sia ancora uguale.sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Ma scusate,
dov'è il problema ? Scegliamo quello che ha il prezzo più basso e se gli altri distributori ritengono di non adeguarsi fatti loro, il libero mercato almeno su questo è positivo, no ?
Commenta
-
Infatti...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
oggi prezzo medio intorno a 1,64 , in rialzo. Comunque a nessuno importa del prezzo del greggio. E' in atto da mesi una guerra economica contro la Russia e gli Usa e l'OPEC hanno fatto di tutto per far scendere il greggio e danneggiare le altre potenze sul profilo dei combustibili. Come già detto, l'euro svalutatosi contro l'USD non ci aiuta
Commenta
-
Da me oggi il gasolio a cominciato a calare 1.389 era rimasto invariato a 1.399 da circa un mese più o meno ,solita Repsol vicino casa,altre marche ancora prezzi assurdi ho visto l'Eni a Conegliano oggi a 1.489.sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Calato qualche cosa anche a Forlì IP fatto pieno Diesel eur 1,379. Agip Diesel eur 1,401....
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Aggiorno questa vecchia discussione: dalle mie parti i distributori "bianchi" vendono benzina e gasolio praticamente alla pari: enercoop di Ferrara benzina 1.464, gasolio 1.454€/l. Mai visto un delta del genere (1 cent!) da 35 anni che guido!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkUltima modifica di rox; 17/11/2018, 15:54.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta