annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
ieri livigno gasolio €. 0.802.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Confermo, provincia di Torino. L'altra settimana i prezzi erano decisamente più bassi.
Ieri:
Self serale ENI:
- diesel 1.301
- blu diesel 1.401
- benzina 1.448
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Commenta
-
Anch'io ho visto leggeri aumenti fatto benzina a 1,404 alla shell/Q8GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
In zona Parioli a Roma , benzina a 1,79 , gasolio a 1,68 , ma come fanno? Tornando umani , da me a Monterotondo siamo sempre a 1,40 e 1,30 distributore ICM isola selfGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Che schifosi ladri che sono ai Parioli!!!!
Bisognerebbe fare un pò di pubblicità negativa a ste Mer@e!!!!!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
E che gli fai? La , se fai un giro la domenica, il piu' cesso di auto ,che gira o e' parcheggiata, e' un suv ..... Zona ricca ...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da JohnReese Visualizza il messaggioNoto rialzi anch'io: GPL a 0,549, ma del resto l'€uro si è svalutato, quindi mi sembra logico...Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
rialzata anche a Livigno.
gasolio a €. 0,815.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Infami... non appena il barile sale di pochi dollari subito a ritoccare al rialzo il prezzo al litro dei carburanti. Quando fa comdo a loro... per farla scendere ci vogliono i secoli! Nessuno che indaga, nessuno interviene.... ladri!!!!R-LINE Club n° 5
The United Grey Club nr.001 (Founder)
Commenta
-
Continui aumenti
Ultimi 10gg AGIP Forli Diesel 1,309 --> 1,321 --> 1,341
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta