annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   q8.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.4 KB 
ID: 1243452

Commenta

ieri livigno gasolio €. 0.802.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ho notato un lieve aumento. Il Gasolio va dai 1,299 ad addirittura 1,499.
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Confermo, provincia di Torino. L'altra settimana i prezzi erano decisamente più bassi.
          Ieri:
          Self serale ENI:
          - diesel 1.301
          - blu diesel 1.401
          - benzina 1.448

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Commenta

Gasolio fatto a 1,269, quindi con un po' di rialzo.
            Settimana scorsa era a 1,22 credo il minimo da molti anni a questa parte.
            sigpic

Commenta

Anch'io ho visto leggeri aumenti fatto benzina a 1,404 alla shell/Q8
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Il barile sta salendo e l'euro è ai minimi sul dollaro...

Commenta

Confermo anche da me in Romagna leggeri aumenti purtroppo!!!
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

In zona Parioli a Roma , benzina a 1,79 , gasolio a 1,68 , ma come fanno? Tornando umani , da me a Monterotondo siamo sempre a 1,40 e 1,30 distributore ICM isola self
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Che schifosi ladri che sono ai Parioli!!!!
                      Bisognerebbe fare un pò di pubblicità negativa a ste Mer@e!!!!!
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

E che gli fai? La , se fai un giro la domenica, il piu' cesso di auto ,che gira o e' parcheggiata, e' un suv ..... Zona ricca ...
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Fatto oggi pieno di benzina ENI a Ferrara (Foro Boario) a 1.345 €/l. la settimana scorsa, era 1.325.

Commenta

Noto rialzi anch'io: GPL a 0,549, ma del resto l'€uro si è svalutato, quindi mi sembra logico...

Commenta

.....1.25 il gasolazzo al GrandEmilia (MO).....

Commenta

Originariamente inviato da JohnReese Visualizza il messaggio
                                Noto rialzi anch'io: GPL a 0,549, ma del resto l'€uro si è svalutato, quindi mi sembra logico...
                                logico una cippa Qua do il barile era a questi prezzi la benzina veniva 1€ circa e il cambio era quello
                                Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Quoto Google...
                                  1 Euro =
                                  1.1285 U.S. dollars
                                  ...qualche tempo fa eravamo a 1,30 $/€

Commenta

rialzata anche a Livigno.
                                    gasolio a €. 0,815.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dopo 3 settimane a 1.289 aumentata a1.299 alla Repsol
                                      sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                                      GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

Infami... non appena il barile sale di pochi dollari subito a ritoccare al rialzo il prezzo al litro dei carburanti. Quando fa comdo a loro... per farla scendere ci vogliono i secoli! Nessuno che indaga, nessuno interviene.... ladri!!!!
                                        R-LINE Club n° 5
                                        The United Grey Club nr.001 (Founder)

Commenta

Continui aumenti
                                          Ultimi 10gg AGIP Forli Diesel 1,309 --> 1,321 --> 1,341

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X