Io più che altro li chiamerei ladri che è ben diverso. E puntualmente ciò accade dove? Ma in Italia naturalmente. Che tristezza [emoji20]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Oggi ho fatto Roma Varese: prezzi oscillanti da 1.44 a 1.73: ma come possibile??!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
si chiama liberalizzazione dei prezzi. Ogni gestore ha dei prezzi consigliati, poi ognuno fa come vuole. Anche all'interno di Roma i prezzi variano di molto.Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Il carino è che mentre si sale... aumenta!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano82 Visualizza il messaggioOggi mi sono fermato ad un Q8. La 100 ottani ora si chiama Q8 Performance, credo sia un'equivalente di VPower alla fine ma mi informerò meglio!
Prezzo siamo lì ...
Dalle mie parti nemmeno l'ombra,sul sito Q8 non c'è traccia,se ci dai un occhiata,giusto per curiosità
Che io sappia c'è solo lo Hi-Q diesel+
Commenta
-
Purtroppo gli aumenti di questi giorni sono opera dello stato!
Accise giustificate con la necessità di evitare un aumento dell'IVA....
Per non aumentare le tasse aumentano una tassa.....Furbo vero!
Commenta
-
Oggi Petrolio a 49 $ al barile e Gasolio a 1,346 presso la IP Matic di via C.Colombo a RomaVolkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Abitando vicino al confine svizzero ,dal mese prossimo con la carta sconto abbiamo 8centdi sconto al litro anche sul gasolio,sulla benzina sono già un paio di anni che abbiamo lo sconto di 33 cent al litro
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta