annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    No ok, io volevo sottolineare la differenza di costo tra benzina e gasolio. Nel mio caso che faccio 20.000Km all'anno e sono passato al 1.4 TSI dopo 10 anni di diesel perché il 2.0TDI costava troppo è un vantaggio se la differenza tra i due diminuisce
    20.000 km/anno con un benzina non mi sembra una gran mossa...
    Oltre allo svantaggio sulla Benzina i motori a banezina durano molti meno km...
    a meno che tu non abbia intenzione di cambiare auto ogni 3/4 anni...
    O sbaglio???
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Secondo te una macchina a benzina dura 60/80.000Km? Ma da dove salti fuori???
      200.000Km te li fa tranquillamente, tanto che la cinghia va sostituita dopo 250.000!
      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

prezzo più basso per il gasolio trovato domenica: 1,619
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Io ho un vicino di casa con una polo 1.2 aspirata e impianto GPL del 2004 mi sembra che tra poco arriva a 250.000km Lui è un maniaco della pulizia dell'auto e della manutenzione, che in gran parte si fa da solo.... tipo si cambia l'olio ogni 10.000km e ci mette quello del supermercato.
          R-LINE Club n° 5
          The United Grey Club nr.001 (Founder)

Commenta

Secondo te una macchina a benzina dura 60/80.000Km? Ma da dove salti fuori???
            200.000Km te li fa tranquillamente, tanto che la cinghia va sostituita dopo 250.000!
            Questi TSI a 200.000 km non so ci arrivano... sicuro 150.000 li fai .. ma bisogna vedere con quanti problemi....
            Sicuro che la cinghia si cambia a 250.000km mi sembra un'esagerazione a meno che non abbia la catena???
            Non insisto in quanto non sono così esperto di motori e forse sto sparando delle cavolate...
            L'unica cosa che sapevo che sopra i 20.000 km era consigliato un Diesel rispetto al benzina....
            Fine OT
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Il conto si fa con carta e penna. Tra 1.4 122 e 2.0 150 ci mettevo 18/20 anni a ripagarmi il maggior costo di acquisto. Non c'è più la catena(per fortuna visti tutti i problemi dei vecchi tsi) e ti confermo che la sostituzione è prevista a 250.000. Se uno sa guidare e da amore alla propria macchina vedrai che non ci sono problemi ad arrivarci. E cmq diesel che saltano a 80.000(vedi qualche vecchio TDI) è pieno, quindi cambia poco

Commenta

Ok tutto chiaro. Naturalmente ti auguro di farne 250000km ci mancherebbe!!! Io faccio 1 anno tra 2gg e sono a 21000km e ho preferito puntare sul Diesel visto che ho in programna di teberla per oltre 10 anni...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Commenta

Sbaglio o il prezzo della benzina sta "crollando"(sempre per modo di dire)?
                  Lo spread tra i due carburanti qua in provincia di Treviso è di 6/7 centesimi quando negli ultimi 8 mesi era di circa 10/11. A Castelfranco Veneto c'è il distributore low cost che vende:
                  Benzina: 1.625
                  Gasolio: 1.559

Ma ce ne sono anche altri dove costa poco più...
                  Anche dalle mie parti (Modena) è così...il distributore dove vado abitualmente fino a pochi giorni fa aveva il gasolio a 1,62 e la verde a 1,72...adesso la verde è passata a 1,68 e il gasolio è rimasto invariato...
                  Golf MKVII 1.4 TSI 122cv

Commenta

@faby1 a parte che sei completamente OT come gli altri, 250mila km su un benzina di ora li fai eccome... ma continuiamo altrove la discussione

P.S. Finiamola con sta storia che con il benzina una può fare solo 100/150 mila km...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Tuz Visualizza il messaggio
                      Anche dalle mie parti (Modena) è così...il distributore dove vado abitualmente fino a pochi giorni fa aveva il gasolio a 1,62 e la verde a 1,72...adesso la verde è passata a 1,68 e il gasolio è rimasto invariato...
                      Esatto, avevo visto che io la cosa. Gasolio fermo e verde che scendeva. Ora ho visto che poi ulteriormente sono scesi entrambi. Ma come sappiamo hanno finito di spennare noi polli durante le ferie

Commenta

Io con mia Golf 4 25year, 1.6 benzina 105 cv ho fatto 194.000km prima di comprare la golf 7😁😁😁

Commenta

La finiamo con l'OT!!!
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

1.729 la verde oggi, poi ok togliamo 0.140 dell'agevolazione
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Fatta benzina oggi a 1,667...effettivamente è un pò calata.

Commenta

14 cent di differenza tra una pompa e l'altra? io a 1,66 l'ho fatta l'anno scorso d'estate di domenica. Oggi qui a Roma alla mobil era a 1,79
                                sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Bhe ricordo fine dell'anno scorso che a Milano costava 1.7 circa e a Mortara 1.55... Settimana scorsa il benzinaio sotto casa era 1.8 e qualcosa e quello vicino al lavoro 1.7... Chi li capisce i benzinai :-D

probabilmente sarà un costo medio e dipende quanta scorsa avevano, e a che prezzo, al momento del nuovo rifornimento delle cisterne

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Commenta

Fatta blusuper questa mattina all'agip iperself: 1.84 (la normale 1.69)

Commenta

Si prevedono nuove accise per evitare l!aumento dell' IVA?!? Che creativi

Inviato da iPhone

Commenta

Perché ci guadagnano di più...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk 4

Commenta

Conad Cesena
                                          Benzina: 1.65€
                                          Diesel: 1.57€
                                          GPL: 0.725€
                                          Con 70€ ci scappa un pieno
                                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Sto operando...
                                          X