Da tanto che non scrivevo qua, ma i prezzi son sempre alti , troppo alti.. a Monterotondo sotto casa mia ho IP a 1,74 BENZINA, E 1,62 DIESEL . a 300 METRI c'e' una pompa bianca appena aperta con 1,73 ed 1,61 . Il resto sulla Salaria , andando a ROMA ci sta ENI a 1,80 B e 1,66 D . IP stessi prezzi , altre due pompe hanno 3-4 cent in piu. Mi pare che al nord la benzina costi meno e questo da un po' di tempo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Da tanto che non scrivevo qua, ma i prezzi son sempre alti , troppo alti.. a Monterotondo sotto casa mia ho IP a 1,74 BENZINA, E 1,62 DIESEL . a 300 METRI c'e' una pompa bianca appena aperta con 1,73 ed 1,61 . Il resto sulla Salaria , andando a ROMA ci sta ENI a 1,80 B e 1,66 D . IP stessi prezzi , altre due pompe hanno 3-4 cent in piu. Mi pare che al nord la benzina costi meno e questo da un po' di tempoGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
Fatta venerdì all'Eni la verde "normale" a 1,713,sabato a Salisburgo la V-Power era a 1,599 mentre ho fatto la BP in Germania la loro "super plus" a 1,549.......esticaxxi,aggiungerei!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Piccolo ribasso per il prezzo dei carburanti a Cesena
Benzina 1,660
Diesel 1,560
GPL 0,730
Pompa BianchaGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Forlì
IP diesel via costanzo II eur 1,570
AGIP diesel via Cervese eur 1,591
Speriamo continuino a calare !!!!!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioFatta venerdì all'Eni la verde "normale" a 1,713,sabato a Salisburgo la V-Power era a 1,599 mentre ho fatto la BP in Germania la loro "super plus" a 1,549.......esticaxxi,aggiungerei!!!!!Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioPompa BianchaPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioAggiungo che in Austria ai distributori "sottomarca",era a 1,3 e rotti!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Zona Pavia questa mattina
Stazione Esso, Gasolio normale a 1,586 €/L self da chiuso - e continua a calare ogni giorno da una settimana a questa parte, la benzina era sotto la soglia dell' 1,7Chi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
Disel Enercoop Mirabello (co) a quota 1.539MK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
I prezzi hanno iniziato a scendere solo perchè la GdF ha cominciato a verificare seriamente i meccanismi di formazione dei prezzi presso tutte le principali compagnie.
Cosa poteva saltar fuori? Speculazioni finanziarie sulle materie prime, etf, cartelli, vendite allo scoperto ecc. ecc. e magicamente i prezzi hanno iniziato a scendere.
Ma non potevano farlo prima? Prima che i rincari colpissero tutti i settori, dalle auto ai trasporti, dai prezzi dell'energia a quelli dei beni di consumo, dal riscaldamento delle serre per la verdura a quello delle famiglie, all'inflazione e chi più ne ha più ne metta.
Quando ho preso la mia prima golf il gasolio costava meno di 1.200 lire! Non sono una mummia. Tra i prezzi in lire e quelli di adesso ci sono stati in mezzo solamente Prodi, l'Euro e una serie infinita di ladri e speculatori.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Conad Cesena
Diesel:1,53
Raggiungere 1,50/l sarebbe già un traguardo,in quanto secondo lo storico dei prezzi,l'ultima media nazionale con gasolio a 1,50 risale a metà 2008Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
A Padova oggi fatto il pieno di gasolio a 1, 525 . Che l'abbiano allungato con olio di scemi ?
inviato con il cellulare dei flinstone con carica a pedaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
qua a 200 metri da casa mia siamo a 1,69 in una pompa bianca , 1,70 al IP come benzina, altri sono piu' cari , diciamo 1,72-1,76 , anche 1,80 , costa tanto ancoraGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta