annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Enercoop Mirabello (co)
    Diesel a quota 1,579 €
    MK6 2.0 TDI Highline nero perla
    Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
    Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

Dalle mie parti oggi ci ammazzavano. Girando e rigirando il prezzo migliore che sono riuscito a trovare per il gasolio, a distributori aperti, è stato di 1.733. Quindi ho deciso che rifornirò domattina al self sperando in qualcosa di meglio. Lo so è una fissazione!
      >>>> sigpic <<<<

Commenta

Si è cosi @aryan , ho notato .
        Io la metto quasi sempre all'iperself Ip in zona Roma Appio Latino .(sia per l'auto a benzina che per quella diesel ) Fino a pochi giorni fà c'erano 6 cent di differenza ( a favore del gasolio ) Sabato ho letto passando Gasolio 1,59
        1,72 Benzina .
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Michi@ ieri ho avuto la brillante idea di fare un pieno di gasolio + dell'agip,
          giusto per dare una ripulita ogni tanto ai residui...

Peccato che ero in riserva piena,
          quindi alla fine la bellezza di €95....

Al litro 1.743,Agip.

Commenta

1.779 qui da noi ....quella normale

Commenta

Si ma a te conviene andare in Austria a fare gasolio....

Commenta

ieri dalle mie parti in iperself Eni/Agip:

gasolio 1.66
                verde 1.74

Commenta

Domenica scorsa,
                  zona Roma Sud (Laurentino-San Paolo-EUR), il migliore fra tutti quelli per i quali ho cercato per la verde la vendeva a 1,779 (In modalità self durante la chiusura; gli altri tutti sopra 1,8): IP in via del Serafico.

Commenta

vicinanze casello ivrea - distributore IP
                    gasolio 1,63 - 1,64 circa ... benzina non ricordo..

si fa concorrenza con una Petroltermica quindi il prezzo varia spesso, ma comunque del canavese mi pare la meno cara
                    sigpic

Commenta

IPER Castelfranco Veneto
                      Benza: 1.705
                      Gasolio: 1.605
                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

A Forlì

IP Gasolo in Self 1,625
                        AGIP Gasolio Self 1,686 -V.Bertini
                        Altro AGIP Gasolio Self 1,736 - V.Cervese

Ma come possibile certe differenze abissali tra 3 distributori a 500mt e 1/2 km tra loro ??????

Assurdo !!!!
                        Ultima modifica di faby1; 04/03/2013, 14:47.
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Benzina Verde 1,81€

Blu Super Tech 1,96€

Commenta

Confermo i distributori Ip nella mia zona sono i meno cari dopo i no logo,il problema é che molti sono piccoli distributori con una sola cisterna quindi c'è rischio di pescare la fonda del diesel se é passata da poco l'auto cisterna a rifornire

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

A Lugo alla shell il diesel 1,68 , v pover diesel 1,98 e v pover 2,05 se ricordo bene... È assurdo anche il fatto che i due carburanti abbiano dei prezzi quasi uguali
                              Poi in posti come alla conad anche se hanno 2 cisterne ma che vendono molto più degli altri distributori probabilmente l'autocisterna ci va spesso quindi potrebbero avere gli stessi problemi di chi ne ha solo una. A meno che non abbiamo cisterne particolari che evitano il rimescolamento del fondo,ma mi sa che non esistano...

Commenta

Dovrebbero fare in modo che il distributore ha 2 cisterne,quando una viene riempita automaticamente tutte le pompe si riforniscono nell'altra cisterna,e ovviamente far passare delle ore per il riempimento dell'altra successivamente.
                                Però chi lo sa servirebbe l'amico benzinaio iscritto a
                                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                  A Forlì

IP Gasolo in Self 1,625
                                  AGIP Gasolio Self 1,686 - V.Bertini
                                  Altro AGIP Gasolio Self 1,736 - V.Cervese

Ma come possibile certe differenze abissali tra 3 distributori a 500mt e 1/2 km tra loro ??????

Assurdo !!!!
                                  L'assurdo non ha mai fine...

Finalmente il distributore AGIP di via Cervese a Forlì ha ricominciato ad aderire all'Iperself e incredibile ma vero è diventato più economico di quello di Via Bertini sempre a Forlì:
                                  AGIP V.Cervese Gasolio iperself 1,666
                                  AGIP V.Bertini Gasolio iperself € 1,696

Che considerando che ho aderito a ENI3 finalmente posso sfruttare anche i 6cent di sconto sui carburanti ENI e quindi abbassare ulteriormente il risparmio!!

Speriamo si mantengano stavolta!

Bye!
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Eni 100ottani,Vibo Valentia a eur 2.01........
                                    50 eur=25 litri....scarsi....,nun va proprio bene,no!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Eni Vv Blue Super 100
                                      1,97eur pro-litro
                                      Ne avevo ca metà serbatoio,e con 70eur ho rifatto il pieno...
                                      Ultima modifica di Ospite; 21/03/2013, 16:53.

Commenta

Martedì, gasolio normale Carignano (TO) AGIP 1,631.....direi assolutamente non male....ci sono benzinai che "osano" metterlo a 1.76!
                                        ...

Commenta

Io l'ho fatta martedì all'ENI (benzina) 1,719 un pò si sono abbassate
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X