annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

Uguale,anzi l'altra sera era a 1.619 come avevo scritto più sopra,
    prima di Natala hanno calato i prezzi,
    non è un distributore in una via trafficata ma un paio di macchina in coda le ho trovate,sicuro hanno trovato un cliente.....

Commenta

Vermante in evidenza i prezzi!

Commenta

Ragazzi c'è qualcuno di voi che ha fatto la tessera You and Eni?? (quella per raccogliere i punti)

Commenta

Io prima la facevo (o meglio, usavo quella di mio padre), ma ormai da tempo non la faccio più: semplicemente cerco il distributore che - praticamente sempre con lo sconto perché durante la chiusura - fa il prezzo più basso; il che automaticamente esclude la possibilità di "fidelizzarsi" con una qualunque tessera, perché essendo l'impianto chiuso non c'è modo di caricarci eventuali punti, ma preferisco così (tra l'altro capisco meglio quanto pago effettivamente: con la tessera, fra rimborsi e/o regali, non ci capirei un cavolo, o comunque non mi andrebbe di andarmi a fare i calcoli... E credo che questa cosa la immaginino anche i distributori, che di conseguenza invece facendosi i calcoli - è il loro lavoro - alla fin fine è logico che imposterebbero i prezzi in orario di apertura in modo da guadagnarci loro e non tu, IMHO).

Commenta

Alla fine l'ho fatta ,perchè uso esclusivamente Eni Blu Super e visto che ci sono ho fatto anche la tessera,tanto non mi cambiava nulla

Commenta

Distributore carrefoure benzina 1.654 diesel 1.599. Ieri
              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Cavolo !
                Qui a Roma sud, i prezzi migliori che riesco a trovare per la benzina, al massimo, non scendono sotto 1,697 eur/lt ...

Commenta

Fatta ieri Eni Blu Super Tech a 1,88€

la verde stava a 1,78€

Diesel 1,75€

Commenta

Io ho fatto un pieno ieri a 1.616 buono allora
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

O__O
                      ...buono si...

Commenta

E' passato qualche giorno, ma lo posto ugualmente vista la differenza!

In data 23/12 ho fatto 2 pieni di benza:

- Eni a Forlì 1.689 €
                        - Agip in Germania 1.509 €

Mah?!? ...

Commenta

Oggi ho fatto il pieno alla q8... Ho messo il gasolio premium (Q8 H) e ho pagato 1,720 al litro....
                          sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Ipercoop di Mirabello (co)
                            gasolio a quota 1,559 €
                            MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                            Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                            Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggio
                              E' passato qualche giorno..
                              Non essendoci mai stato non ti so dire se ha carburanti validi o meno ma a Forli è molto gettonati questi:

Energia Fluida (ex Total)
                              Benzina: 1.65
                              Diesel: 1.59

Robgas Carburanti

Benzina: 1.66
                              Diesel: 1.61

by Prezzi Benzina entrambe pompe bianche
                              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Ciao Federico!

Robgas x me è un po' "fuori mano" (considerando la metropoli che è Forlì! )
                                e poi non capisco come mai è SEMPRE imballato di gente , visto che non c'è poi tutto sto risparmio rispetto alle pompe "di marca". Boh?!?

Commenta

Iper Castelfranco Veneto

Benzina: 1.645
                                  Diesel: 1.569
                                  Diesel Alpino: 1.599
                                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Dalle mie parti,prov.Vv,la Eni-100 ottani si è bloccata come prezzo da piu di un mesetto,e sta a 1,886.Non male per una benza premium,tenendo conto che c'è stato periodo che la pagavo da 1,980 a 2,120....ora quindi mi pare a buona mercato....pazzesco...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dogo argentino, io proporrei uno sciopero delle benzine da 100 ottavi, dato che ci prendono per i fondelli. Io faccio sempre e solo la 100 all'estero (Slovenia) perché lì la differenza si attesta sempre sotto i 0,02€ e in un pieno sono circa 1€. Se capita di rimanere senza in Italia faccio la 95. Ieri l'ho pagata 1.515 invece la 95 era 1.497. E devo dire che è aumentata in circa un mese di .0006 €.
                                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                                        Non essendoci mai stato non ti so dire se ha carburanti validi o meno ma a Forli è molto gettonati questi:

Energia Fluida (ex Total)
                                        Benzina: 1.65
                                        Diesel: 1.59

Robgas Carburanti

Benzina: 1.66
                                        Diesel: 1.61

by Prezzi Benzina entrambe pompe bianche
                                        Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggio
                                        Ciao Federico!

Robgas x me è un po' "fuori mano" (considerando la metropoli che è Forlì! )
                                        e poi non capisco come mai è SEMPRE imballato di gente , visto che non c'è poi tutto sto risparmio rispetto alle pompe "di marca". Boh?!?
                                        La Robgas è dello zio di un mio amico!
                                        sigpic

Commenta

Ma sbaglio o la forbice benzina-diesel sta aumentando ultimamente? Cioè il diesel resta fermo e la benzina invece sale!
                                          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Sto operando...
                                          X