annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Non ritrovo il topic per autoquotarmi in cui ad agosto auspicavo che, in settembre, si poteva ricreare lo stesso meccanismo di concorrenza al ribasso scatenatosi nei mesi di maggio/giugno... però FORSE qualcosa di simile si sta verificando... e FORSE in estate c'è stato un po' troppo di allarmismo riguardo ai famosi 2 € / litro gufati dall'autunno del 2008...
In buona sostanza passando di fronte all'ENi vicino casa noto questo trend:
inizio settembre 1,87
settimana scorsa 1,84
oggi 1,82
Sono ribassi minimi, ci mancherebbe, ma più passa il tempo dal fatidico ultimo week-end di settembre, più fare il pieno costa, meno la gente riesce a viaggiare, più i prezzi scendono...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dalle mie parti il Gasolio è intorno a 1,70,la Benza 95ott.intorno a 1,90.Invece Gasolio tipo Blue Diesel 1.85 e benze Premium ca 100ott(quella che uso io)2,08....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Potino, ti dirò, in giro vedo sempre un sacco di gente in macchina, non so quanto sia calata la domanda di carburante.
Forse è calato il prezzo al barile??!
Speriamo in meglioChi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
Fatta oggi durante pausa pranzo al NOALOIL a 1,764GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da dave_tdi Visualizza il messaggioPotino, ti dirò, in giro vedo sempre un sacco di gente in macchina, non so quanto sia calata la domanda di carburante.
Forse è calato il prezzo al barile??!
Speriamo in meglio
Di macchine se ne vedono molte, certo.... ma non credo ci si possa basare solo su quello che "vediamo". Entra in gioco un discorso di percorrenze, diversi orari della giornata (nelle ore di punta mattino e sera in effetti poco è cambiato... ma per il resto?), etc...
Insomma, secondo me, sono entrambi le componenti. Quel che è certo è che a maggio/giugno molte informazioni su internet associavano il calo del prezzo con il calo della domanda.
Poi è arrivata l'estate (ed i week end scontati...)...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sarà anche vero che le macchine girano perchè devono girare. Ma io che vado da codice 90km/h e 130 in autostrada sono più le macchine che sorpasso io che quelle che mi sorpassano. Questo vuol dire che vanno a 80 nelle statali, dove una volta andavano a 100-120 e nell'autostrada vanno a 120 dove una volta andavano a 150km/h.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Strano io faccio la A4 da Cessalto a Portogruaro e poi la A28 fino a Pordenone per andare dalla mia ragazza e Soprattutto sulla A4 se corro a 130 visto che la prima corsia è "solo" per i Tir mi sfanalano... ma siamo OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Stasera mi tocca il pieno di benzina, e da quello che ho visto qua in zona (Roma sud - san Paolo / Laurentina ) la meno cara sta a 1,809 (Carrefour incrocio Colombo-Laurentina).
X__-
Commenta
-
Dal mio solito pusher Total-Elf ieri "benzina 1,767" e "gasolio 1,662"... oltre al solito 1€ di accredito ogni 40€ riforniti!
(Con lo sconto, considerando un rifornimento di 40€, diventano "benzina 1,723" e "gasolio 1,620")
Commenta
-
Sì, sicuramente troppo distante... sono della provincia di Brescia.
Ciao
M
Commenta
-
da me, il paese vicino 7 km da casa fortunatamente hanno aperto una pompa bianca.....1,78€la benza e 1,645 il gasolio....e poi nella stessa statale a distanza di un km c'era una total erg che praticava prezzi alti ora si è messa a fare concorrenza alla pompa bianca......benza a 1,779 e gasolio 1,64 e quello più buono non ricordo....però alla pompa bianca se spendi 30€ti danno caffè e brioche alla erg inveec con la tesserina fanno gli sconti...l'altra volta ho utilizzato il mio sconto accumulato di 13€...ehehe mica male...e poi con non molti punti ti danno quasi 10€di sconto benza e ci sono vicino...meglio sconti che caffè....=D
Commenta
-
Oggi IP a Roma in self 1,690 Diesel e 1,83 Benzina . Calato di qualcosina il Diesel rispetto ai giorni precedentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
... eh si strezios86 , sulla prenestina c'e' più concorrenza. Prenestina dove ?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta