annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo benzina - gasolio

anch'io sono riuscito a fare il pieno a 1.48 €/l, però fortunatamente non sono stato li ad aspettare in fila indiana come ho visto fare a molti sabato pomeriggio... m'è andata meglio comunque era dal lontano 29 novembre 2011 che non scendevo sotto 1.60 €/l!! il risparmio è di almeno 5 euro a pieno..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ieri pomeriggio sul presto In zona da me la fila era composta al massimo da 3 auto . Purtroppo nel mio caso sia per il pieno fatto sulla Golf che quello sulla Corsa mi sono capitati 3 imbranati davanti !!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Purtroppo è solo uno specchio per le allodole.....devono tornare a meno di 1€ con il diesel e a 1.1€ con la benzina per farci contenti...e li si che sono risparmi!!!!

Ricordo che facevo 20€ a settimana...e facevo i 10 di media...ora faccio i 13(perchè comunque non devo correre dietro nessuno mentre prima si ) e ora 30€ non mi bastano più

Commenta

E per tornare a quel prezzo bisognerebbe togliere iva e accise come a livigno che costa 1.10€ la benzina........bei tempi 5 anni fa quando la benzina costava 1.20€..........!!

Commenta

è chiaro che ci stanno fregando, il petrolio sta sotto i 100 dollari da un po' e proprio ora sta circa a 79 dollari , e 2 anni fa col petrolio a 150 e passa dollari , la benza costava molto meno di adesso, 1,5 euro
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Andamento e previsione dei prezzi aggiornati al 25 giugno

Tendenza attuale dei prezzi: in calo
              Previsione per i prossimi giorni: in forte calo
              (elaborate da benzinometro.it in base all'andamento del prezzo del petrolio e del cambio valutario)

Speriamo sia vero , questo e` il periodoi dell`anno in cui faccio piu` km , poi in inverno le mie cars cadono in letargo .

E` ovvio che qualcosa non torna rispetto al prezzo al barile rispetto all`anno scorso . In proporzione ora i carburanti dovrebbero stare di poco sopra 1.2 Euro

Commenta

Originariamente inviato da H3LLFir3 Visualizza il messaggio
                E per tornare a quel prezzo bisognerebbe togliere iva e accise come a livigno che costa 1.10€ la benzina........bei tempi 5 anni fa quando la benzina costava 1.20€..........!!
                O togliere un po' di gente con doppio stipendio, doppio incarico e settimana lavorativa dal martedi al giovedì.

Commenta

Mega quotone per ingfabio come certe baby pensione & ecc.
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Io tutto questa felicità per lo sconto alla domenica non la vedo. Questo prezzo dovrebbe essere il prezzo normale di questo periodo invece lo fanno solo il weekend.il barile è in diminuzione, e lo sapevano.hanno anticipato di una settimana il ribasso, ma spacciandolo per sconto e non per normale calo infatti inizialmente era 1.5 e 1.6 poi hanno visto che gli altri per fare concorrenza riuscivano a vare 1.48 e 1.58 allora hanno abassato.stringendo. Chi fa il pieno nel fine settimana paga il prezzo giusto, chi lo fa durante la settimana viene inchiappettato. Grazie Eni che hai inventato un nuovo sistema di guadagno.
                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Io l'ho vista a 73.....1473 1573....prezzo più basso qui a Parma in via emilia al distributore TE...forse TamoilEsso???? boooooh!!! i caratteri sono simili, forse una cosa voluta....

E' comunque un prezzo alto...durante la settimana faccio benzina a 1640....e ora che è diminuita di 2cent(qui vicino lavoro era ad un Agip a 1695 ora è a 1.675 e di regola abbassano anche quegli altri) dovrebbe essere a 1620...o al massimo rimasta a 1.640.....quindi poca differenza col weekend!

30€ a 1.580 = 18.98 litri (pieno di 55litri = 86.90€)
                      30€ a 1.640 = 18.29 litri (pieno di 55litri = 90.20€)
                      30€ a 1.695 = 17.69 litri (pieno di 55litri = 93.23€)

Dai tra il più basso ed il più alto ci sono 6.33€ di differenza!!! un cavolo!!

Nel 2008 la benza Vpower era a 1.309...e lo ricordo come fosse ieri(trovata foto).....un pieno 72€............................................Vpo wer...la normale??? 1.134...62€ ed il pieno c'era TUTTO! (e quel benzinaio era ed è uno dei più cari di Parma con la benzina normale............................si trovava anche a 4/5cent in meno!!!

Commenta

Bei tempi...Tra l'altro a parte il fatto che sono sconti ridicoli quelli che fa l'eni, ci sono anche benzinai del gruppo eni che si sono rifiutati e tengono ancora la benzina a 1.78€/l anche nel weekend!!! Poi si lamentano che non si guadagna più a fare i benzinai? ... che gli salti per aria...

Commenta

Andrepfff beato te che durante la settimana fai benza a 1,64. qua aspettiamo il mercoledi o venerdi - sabato per il -10 eni IP e facciamo benzina a 1,73 oppure ho visto ora esso a 1,72 sempre. non c'e' molto altro , quindi lo sconto ENI A 1,58 E ' piu favorevole . ieri ho risparmiato sui 15-18 euro per la giornata con voi e non sono pochi secondo me..
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Sono buoni...ma sempre pochi per il prezzo che dovrebbe avere realmente!!!

I benzinai che fanno questi prezzi sono due nell'arco di 200metri.....un distributore bianco su tangenziale di collecchio(dove si allena il Parma) e una Q8 prima di arrivare a collecchio..stessi prezzi, e tra i due faccio alla Q8...la benza della pompa bianca NON LA METTO!....se invece di andare in tangenziale si tira dritto dopo 50 metri c'è un IP che ha 2cent in più....

Q8 1.640
                            WHITE 1.640
                            IP 1.660

Fuori da lavoro da me, Via Provinciale a Sala Baganza, ci sono due IP nell'arco di 2km...stessi prezzi 1.675 sulla benza in IPER self, quindi pagamento da se anche senza cassa....

Però da 1.73 a 1.675 c'è troppa poca differenza 6cent al litro....60cent ogni 10 litri....3€ al pieno......poco e nulla!!! troppo poco!

Commenta

Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                              Io tutto questa felicità per lo sconto alla domenica non la vedo. Questo prezzo dovrebbe essere il prezzo normale di questo periodo invece lo fanno solo il weekend.il barile è in diminuzione, e lo sapevano.hanno anticipato di una settimana il ribasso, ma spacciandolo per sconto e non per normale calo infatti inizialmente era 1.5 e 1.6 poi hanno visto che gli altri per fare concorrenza riuscivano a vare 1.48 e 1.58 allora hanno abassato.stringendo. Chi fa il pieno nel fine settimana paga il prezzo giusto, chi lo fa durante la settimana viene inchiappettato. Grazie Eni che hai inventato un nuovo sistema di guadagno.
                              automobilista = bancomat = mucca da mungere per lo stato/regione/provincia/comune/petrolieri

Commenta

ti quoto: se ci fosse + evidenza delle enomi tasse che ogni automobilista paga ad ogni acquisto probabilmente ne venderebbero di meno
                                1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Non più di tanto, perchè l'astuzia sta nel tassare beni primari e non secondari.

Tanto ormai il partito che vince sempre da tempi immemori, anche se cambia nome è ABC, ossia Allarga Bene le Chiappe, a cui tutti dobbiamo dare il tributo!!!

Commenta

Alle prossime elezioni qualcosa cambierà !! La gente è stanca di essere presa per i fondelli . Ed il prezzo dei carburanti ne sono l'espressione massima della presa in giro .
                                    Iniziamo a votare chi rinuncia al finanziamento pubblico tanto per fare un esempio o chi candida solo incensurati con la speranza che il partito dell ABC rimanga bene distante dalle nostre C. Lo so è una magra speranza ma la storia insegna che il cambiamento parte sempre dal basso e parte sempre da situazioni di esasperazione .
                                    Finchè fai campare tutti bene puoi tassare la benzina quanto ti pare ma quando la gente inizia ad arrivare a stento a fine mese mentre i politici navigano nell'oro allora può diventare pericoloso !!

Commenta

• Magari!!! Qualcosa deve cambiare!!!!

Inviato da iPhone

Commenta

Originariamente inviato da R_Plus Visualizza il messaggio
                                        Alle prossime elezioni qualcosa cambierà !! La gente è stanca di essere presa per i fondelli . Ed il prezzo dei carburanti ne sono l'espressione massima della presa in giro .
                                        Iniziamo a votare chi rinuncia al finanziamento pubblico tanto per fare un esempio o chi candida solo incensurati con la speranza che il partito dell ABC rimanga bene distante dalle nostre C. Lo so è una magra speranza ma la storia insegna che il cambiamento parte sempre dal basso e parte sempre da situazioni di esasperazione .
                                        Finchè fai campare tutti bene puoi tassare la benzina quanto ti pare ma quando la gente inizia ad arrivare a stento a fine mese mentre i politici navigano nell'oro allora può diventare pericoloso !!
                                        Sarà, ma non ci credo.
                                        E' dal tempo dei dinosauri che ci son sempre gli stessi elementi.

Commenta

Ospite guarda che non bisogna cambiare partito, ma solamwnte cambiare chi si vota e scegliere bene prima di mettere una croce. se il centro,destra non fa le cose gatte bene npn vado a votare bersani o grillo. se l'italia gioca male cambio i giocatori, non tifo la Germania perché è migliore. Scusate OT, ma dovevo ribadirlo.
                                          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Sto operando...
                                          X