Viste le vecchie accise di terremoti passati e guerre passate potrebbero girare quei soldi a queste nuove disgrazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Re: Prezzo benzina - gasolio
Viste le vecchie accise di terremoti passati e guerre passate potrebbero girare quei soldi a queste nuove disgrazieGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Appunto, quei soldi delle guerre, e dei terremoti di tanti anni fa, dove vanno? Ormai credo che i soldi che avevano speso li abbiano già presi anche con gli interessi.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Tornando in topic, questa mattina ho notato un sensibile calo dei prezzi rispetto a 10 giorni fa, nell'ordine dei 10cent, stazione IP zona sud ovest di milano.
Ho trovato il gasolio normale a 1,629 - sarà annacquato?!?Chi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
Giusto per la cronaca,in Austria ho pagato la V-POWER 1,689€,quando prima di partire all'ENI ho pagato la NORMALE 1,783€............Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ehehe classico nostrano
comunque tra poco mi conviene rifare i pieni prima che ri aumenti di nuovo ora da me le diminuzioni si sono assestate sui 6 cent quindi per me la benza la trovo 1,75 / 1,76 ovviamente in self....
ritornando alla storia del rischio dell'aumento straordinario dei 5 cent io non metto in dubbio che sia comunque per una giusta causa ma come dicono bene in molti le accise di un botto di anni fa?? quelle sono regali ormai per lo stato e non crediate che i 5 cent al litro in più che possono aumentare in emergenza finiscano tutti dove servono....poi su questi 5 c'è da mettere l'iva ecc...e lo stato ci mangia su pure sugli aiuti...quindi rimane sempre comunque un pretesto per incassare a discapito di disgrazie gravi e il cerchio ricomincia con il classico magna magna all'italiana
Commenta
-
io anche oggi ho fatto la solita super al solito Q8 self a 1.699... 15 euro, 8 litri ...manco una tacca si e' alzata!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
si infatti...stasera ci ripasso e ci metto 20...e' che devo versarla la macchina e non so quando, non voglio di certo lasciargliela con molta benzina dentro!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi è giornata di rifornimento... all'ACLA ho trovato il gasolio a 1,58€/l >>>> trovo sia un buon costo, almeno rispetto ad altri...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no logo a 100 metri da casa mia, benza 1,72 diesel 1,62Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Shell sulla casilina diesel 1,63.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La Benzina no Marca a 1,699 da circa 2 settimane Eni a 1,712 il Diesel a meno ma non lo guardo vista l'auto a benzinaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
io sto periodo faccio benzina alla esso sulla salaria al km 20 la sera tardi quando torno a casa :1,74 benzina e 1,63 il gasolio . il resto e' tutto piu' altoGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Pieno di benzina ieri sera (27 Maggio '12), a Roma, impianto "ICM" in zona via C.Colombo - p.za Navigatori:
Benza: 1,745 (=> pieno a 92 euro e rotti )
Diesel: 1,625.
Fatto il pieno con il bancomat... mi ha fermato a 76,00 euro,e per completarlo ho dovuto fare una nuova transazione e relativo pagamento.... L'ometto che c'era diceva che è normale, hanno il "blocco" a 76,00 eur... boh.
Commenta
-
Di solito a me son 100 euro e vengono fuori sul display all'automaticoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta