annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Salone dell'auto di Parigi 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Salone dell'auto di Parigi 2016

Sinceramente per lo stipendio classico che ha la golf questi aggeggi tecnologici sono integrati malissimo, stonano di brutto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
      Type R fantastica, tamarra come una civic deve essere������

Mi ricorda le civic usate in Fast and Furios 1.

Poi già l'attuale va benissimo

Grazie Fra, allora te l'hai vista!
      Interessante il 1.5 da 180 cv a benzina...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

La Golf Touch è stata presentata e messa su un piedistallo i giorni dedicati alla STAMPA. Poi, che qualche "portoghese" sia riuscito comunque ad entrare in quei giorni e l'abbia vista, la cosa è possibile. Fabio ci è andato nei giorni di apertura normale...e l'auto l'hanno semplicemente tolta. Lo fanno tutti i Marchi...per ciò che deve essere solo un "promo" ma non acquistabile il giorno dopo..

Commenta

Portoghese sto**zzo scusa eh, io allo stand quando l'ho vista ho semplicemente chiesto di poterla visionare all'interno, mi hanno col sorriso aperto il cancelletto di cristallo e ho potuto guardarla per bene. Talvolta basta chiedere, come ho già scritto mi hanno anche detto da quando sarebbe disponibile tutto ciò, non ci vedo nulla di strano, peraltro infotainment a parte era una e-golf come tutte le altre. Non facciamo i moralisti che non serve. Saluti da Parigi

Commenta

Fra1971...Innanzitutto il termine Portoghese non era riferito a te, ma è un termine in generale usato a chi riesce ad entrare in giornate dedicate alla stampa o ad eventi dedicati senza averne titolo ed in questo caso giornalisti e/o stampa. E questo avviene in tutto il mondo.. Secondo, se era nascosta e non fatta "sparire" come accade, io non lo so perché non sono stato a Parigi. Ho solo fatto un ragionamento basandomi sulle 46000 foto postate da Fabio e su quanto detto da lui...Se l'avesse vista secondo te, non l'avrebbe postata??. Poi, nonostante nessun mio termine era indirizzato a te, chiedo scusa se la cosa ti ha particolarmente toccato...

Commenta

Salone dell'auto di Parigi 2016

Il salone ha aperto alle 10 e io ero uno dei primi e lo stand della Volkswagen è stato il primo visitato e c'era poca gente , quindi si vedeva tutto molto bene.

Commenta

Diciamo che potevi spiegarti meglio, facile travisare soprattutto su un forum, tutto chiarito comunque [emoji106] . Per il resto io ho riportato fotografie fatte da me personalmente, magari hanno saputo del mio arrivo e mi hanno fatto la sorpresa. [emoji23] [emoji23]

Commenta

Infatti ho ritenuto necessario dover chiarire il possibile ed involontario fraintendimento...

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                    ... magari hanno saputo del mio arrivo e mi hanno fatto la sorpresa. [emoji23] [emoji23]
                    Ti vogliono recuperare alla svelta, Fabio invece non hanno necessità di coccolarlo così e glie l'hanno nascosta

x i moderatori esisteva già anche questa con lo stesso titolo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...di-Parigi-2016
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Potrebbe essere [emoji23] , ma a sto giro passo, prossimamente si vedrà. [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                        x i moderatori esisteva già anche questa con lo stesso titolo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...di-Parigi-2016
                        Sì mi ricordavo ma da cellulare non riuscivo ad eliminarla.
                        L'ho eliminata in quanto era vuota, senza messaggi e immagini

Commenta

Sto operando...
                        X