Personalmente: Audi A6, Q3, Passat (tanto per restare in famiglia), MB classe E, nuova Renault Megane.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci anteriori e posteriori: quali auto le hanno più belle?
Comprimi
X
-
Luci anteriori e posteriori: quali auto le hanno più belle?
La moderna tecnologia (led, xenon, laser e chi più ne ha più ne metta) ha fatto si che le auto a luci accese abbiano un espressione. Infatti se pur costrette all'interno di parti plastificate di forme più o meno allungate, le luci riescono a dare un imprinting inconfondibile alle auto, che solo qualche anno fa sarebbe stato impossibile. Pertanto chiedo quali secondo voi sono le auto con la migliore "espressione" (non tanto per potenza, ma soprattutto per estetica)?
Personalmente: Audi A6, Q3, Passat (tanto per restare in famiglia), MB classe E, nuova Renault Megane.Tag: Nessuno
-
Re: Luci anteriori e posteriori: quali auto le hanno più belle?
Parlando sempre di luci diurne accese, le più "espressive" sono sicuramente quelle anteriori a led, non quelle con i diodi distanziati però,perchè mi sembrano tanti bottoncini luminosi.Personalmente mi piacciono le anteriori della Seat Leon e Jeep Grand Cherokee.
Anche i led diurni a forma di "U" della mia Sportsvan non mi dispiacciono.
-
Audi tutta la vita...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io guardo molto anche i posteriori e secondo quelli delle A6 e Q7 sono splendidi. Ho visto un Passat berlina con i led posteriori (una linea di diodi luminosi) che quando viene premuto lo stop se ne spegne una parte che si riaccende trasversalmente.
Commenta
-
Personalmente trovo belli i led Audi (anteriori e posteriori), Passat (posteriori), Skoda Superb (anteriori e posteriori) e Volvo XC90 (anteriori)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mangianeve Visualizza il messaggioAnche io guardo molto i posteriori,ed alcuni sono veramente splendidi!!! Rimanendo in tema di automobili trovo belli quelli della Lexus NX e anche quelli della Nuova Tiguan 2016 con effetto 3D
Commenta
-
Audiiiii!!!!
- - - Aggiornato - - -
E se saliamo di livello,direi assolutamente quelli della bmw I8.. Auto stratosferica!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Audi. I più brutti sono quelli delle nostre golf 7 senza led e xenon
la mia è solo una semplice opinione. Se non sei d'accordo lo reputo un ottimo motivo per discuterne assieme pacatamente
Commenta
-
Hai perfettamente ragione.Ieri ho parcheggiato la mia macchina che ha i led/xenon a fianco di un'altra di colore uguale però con fanaleria standard,guardandole di fronte sembravano due macchine diverse,la Sportsvan sembrava leggermente più slanciata nonostante la forma più tozza rispetto alla Golf 7.Sicuramente un tocco diverso nel design
può fare la differenza nell'insieme.
Commenta
-
Commenta
-
I nostri con le lampade alogene fanno anche poca luce. Mi viene solo il nervoso quando vedo le Skoda con i fari più belli dei nostri. Non parliamo di seat....
ancora due anni e in Italia saremo tutti alla fame. Grazie Europa.
Commenta
-
Il legame tra i fari di un auto, la fame in Italia e l'Europa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nessuna. Era la mia firma ma penso che il carattere si vedesse uguale. Purtroppo io scrivo da tapatalk e sicuramente sullo schermo del computer il carattere sembra tutto uguale. Poco importa. Ho tolto la firma.
Che non sia mai che qualcuno pensa male...
Commenta
-
Anche io uso tapatalk e si confonde il testo con la firma per tornare in topic, la Golf poteva essere dotata almeno delle luci di posizione a led. Mi chiedo sempre come mai non abbiano messo il design dei fari con le due U con o senza xeno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta