stufo di utilizzare i soliti giocattolini cinesi che si trovano a 30€ nei fai da te, mi sto informando sull'acquisto di un sollevatore idraulico a carrello semiprofessionale... Che oltre a garantirmi maggior stabilità, sicurezza e durata, permette maggior alzata, facilità di utilizzo e rapidità di lavorazione...girovagando in rete ho trovato diversi con cifre da poco più di 200€ al migliaio...
detto che l'utilizzo è per la sostituzione delle gomme termiche a 3 vetture e lavori di manutenzione che prevedono una alzatina alle stesse 3 vetture, non volevo spingermi oltre i 200€ per il nuovo e i 130/150€ per un usato.
ho trovato come validi i prodotti fervi, fermec beta e credo che il top sia omcn...valutando portate tra 1500 kg e 2000 kg e una alzata di almeno 40 cm chi di voi ha esperienza in questo senso, o li possiede potrebbe darmi dei consigli?
le succitate case sul nuovo hanno prezzi non inferiori ai 300€ O quasi..ho trovato un omcn a 150€ portata 2000 kg usato è un po vecchio ma perfettamente funzionante su subito..http://www.subito.it/vi/154457119.htm
Grazie
Commenta