annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Compressore portatile di emergenza
Comprimi
X
-
Trattandosi di un dispositivo di emergenza, io ti consiglio questo che ho comprato e ho verificato che con la batteria carica gonfia tranquillamente una 225/45 R 17 totalmente sgonfia:
Compressore / Pompa ricaricabile 2 in 1 PARKSIDE LIDL PKA 20-LI A1. Ottimo per gonfiare le gomme dei propri mezzi e per tutti i gonfiabili in generale. Anche...
Lo compri da Lidl a poco più di 50 euro con batteria e caricabatteria e non sfotti la batteria dell'auto.
-
Golf81 - Andrea, sono migliori non in base al numero dei pistoni, ma in base alla potenza d'aria che riescono ad insufflare e alle capacità di raccolta d'aria del serbatoio di cui sono generalmente dotati.
Quello che ti ho prospettato io, oltre a costare molto meno se acquistato in un negozio Lidl, ha il vantaggio di non dover collegare nulla all'impianto elettrico dell'auto, disponendo di un'autonoma batteria (acquistabile a parte e di diversi amperaggi). Inoltre, è sufficiente allo scopo generalmente prefissato per il quale lo si stiva nel cofano dell'auto (situazione di emergenza), con l'avvertenza di effettuare una ricarica della batteria ausiliaria ogni 2/3 mesi ! Ovviamente non ti gonfia tutte e quattro le gomme completamente a terra, ma una si e anche oltre (non quella di una importante macchina agricola ).
Commenta
-
Io avevo acquistato questo. Comodo e di facile utilizzo
Xiaomi Mijia Compressore Aria Portatile 2, Portable Electric Air Compressor 150 PSI 2000mAh, Nuovo 2023 Portable Air Pump, 6 modalità Mini Compressore Lampada LED per Auto,Bici,Moto,Scooter,Pallone : Amazon.it: Auto e Moto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta