Questo è uno degli innumerevoli links che ne parlano:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ferdinand Piech si è dimesso da tutte le cariche nel Gruppo VW
Comprimi
X
-
Re: Ferdinand Piech si è dimesso da tutte le cariche nel Gruppo VW
Beh, i motivi di dissidio ai vertici erano più di uno.
Ora bisognerà vedere se il grande carrozzone sarà condotto altrettanto efficacemente con la nuova guida che ne assumerà definitivamente il comando.
Commenta
-
La cosa ha -cone sempre- due facce, della stessa medaglia. Piëch ha portato la VW (intesa come Marchio) in una fascia di mercato near-premium (e questo mi fa piacere), ma allo stesso tempo la Formula 1 è sempre stata preclusa al gruppo (e questo mi piace meno). L'atteggiamento di Winterkorn è invece l'opposto (e non mi fa impazzire). Forse proprio grazie a lui modelli interessanti come il Maggiolino, la Golf Cabrio e la Scirocco rischiano di finire vittime di un ridimensionamento di gamma..
In compenso, sembra plausibile la fornitura di motori in F1 (molto probabilmente alla Red Bull, già partner commerciale di VW).
Commenta
-
Ho letto che in realtà il progetto "low cost" è stato già approvato da Winterkorn e che i primi modelli dovrebbero vedere la luce nel 2017 (per la Cina).
Ovviamente, il brand non sarà VW.
Commenta
-
Una notizia così mi rende felice e triste Perché con queste cose si capisce perché le cose all'estero funzionano e qui da noi no. Se succedeva in italia ognuno si faceva i fatti suoi e ci rimetteva solo l'azienda.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta