annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI si o no?se si 7.5 o 8?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ho comprata da pochi giorni la 7.5 gti 245cv, è una bomba, l'unica pecca sono le buche in città a basse velocità, si sentono moltissimo. Invece a alte velocita in autostrada sembra di stare a 70 kmh con un auto normale. Resta immobile, incollata anche in curva a alte velocità. È fatta per andare forte. E poi è bellissima.
    Ultima modifica di Patri 245; 17/09/2023, 20:03.

Commenta

Patri 245 per andare forte e’ una bestemmia…
      però è una bella macchina
      per le buche cosa Monti i 19???
      PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto bhè, certo se la paragoni ad una Uracan certo che è una bestemmia, ma paragonata al 99% delle auto in circolazione, allora si, è fatta per andare forte. Non fa una sbavatura alla sua massima velocità. Monta i milton da 18 con gomme non buone e mezze finite. L auto ha 38mila km, le sospensioni dovrebbero essere molto buone dati i pochi km. Sulle buche a basse velocità si scompone molto la macchina. Non sò se è normale. Ma ripeto a alti regimi è immobile.

Commenta

Patri 245 posso raccontarti la mia esperienza io con su i 19 e assetto non era rigidissima solo sul pavé si sentiva qualcosa e come dici te a velocità sostenute neanche una sbavavatura ma sul dritto
          PaoloAlberto

Commenta

a me han parlato molto bene della 7,5 l'unica cosa da evitare era il dcc......bè la 8 la sto studiando un pò.....e anche poi il dentro è tutta un'altra cosa:mi sembra che la 7,5 sia solo auto sportiva ed invece la 8 auto sportiva più raffinata e tecnologica ma non indispensabile. Ecco....solo una mia impressione?
            sigpic

Commenta

E con il restyling e la nuova tecnologia di bordo la 8 attuale sembrerà preistorica. Io attenderei il restyling...

Commenta

velociraptor gli do pienamente ragione
                non buttare via i soldi per la 8 perché tra poco uscirà anche il restyling della GTI tanto aspettare per aspettare… vedo che il post lo hai aperto da 6 mesi e ancora non hai deciso indi penso che tu sia molto indeciso o non sia completamente convinto sull’ acquisto.
                PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                X