annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
"Crystal Ice blu"
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #1
    Vadocomeundiavolo posso chiederti come è dal vivo il colore nuovo Crystal ice blu metallizzato grazie? Ho provato a configurarlo e mi sembra bello ma non si capisce bene dal sito

    Commenta


    • #2
      Vediamo ..sotto in ordine 3 colori nuovi grenadilla Black metallizzato , anemone blu metallizzato, Crystal ice blu metallizzato

      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240516_154909_WhatsApp.jpg  Visite: 0  Dimensione: 43.1 KB  ID: 1418527 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240516_154925_WhatsApp.jpg  Visite: 0  Dimensione: 41.7 KB  ID: 1418528

      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240516_154106_WhatsApp.jpg  Visite: 2  Dimensione: 43.0 KB  ID: 1418526

      Commenta


      • #3
        Colore Crystal ice blu metallizzato...non lo so eventualmente prima che va in produzione posso cambiare


        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240607_175232_Gallery.jpg 
Visite: 221 
Dimensione: 63.3 KB 
ID: 1419242
        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240516_205412_WhatsApp.jpg  Visite: 0  Dimensione: 52.9 KB  ID: 1419241

        Commenta


        • #4
          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio

          Ugo_59 Bravo Ugo, del resto bisogna farla girare l'economia….
          Sbaglio o il colore assomiglia allo white silver della 7,5?



          Ti ringrazio ma più che far girare l'economia per motivi personali ho deciso di spenderli per me e lasciare il meno possibile ed in questo caso a qualche istituto beneficio .
          Per quanto riguarda il colore anche a me sembra lo white silver e per la 8.5 hanno aggiunto qualche leggera pennelata di blu
          I cerchi quelli sono ed in effetti non è che siano granché ma gli altri già troppo visti sulla 8.

          Ecco Vadocomeundiavolo...il colore in questione lo ha ben visto dal vero quindi può dire con cognizione di causa se il Crystal ice blu si assomiglia al white silver della 7.5​

          Commenta


          • #5
            Ma il Crystal Ice non è quel grigio azzurrato che si vede sulle GTE delle immagini ufficiali della presentazione e mi pare su una Station Rline sempre della presentazione?
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • #6
              La R l'ho ordinata Blue Lapiz , in alternativa c'era solo il nero.
              In foto la CS è Crystal ice.

              Commenta


              • #7
                L'ho presa Crystal ice blu metallizzato una scelta quasi obbligata perché avendo già avuto la 8 sono andato su un colore nuovo...dai video è un colore particolare ma sembra bello confermato dai commenti di chi la presenta...speriamo bene

                Commenta


                • #8
                  Io dal vivo ho visto il Oryx White perlato Una roba indescrivibile FANTASTICO !
                  Ma il Crystal Ice Blu intriga anche me molto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X