annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il valore dell'iva che si perde sempre
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Nemmeno l'iva che è al 22 % ma il 16% ho perso..poi come ho detto se qualcuno riesce ad avere una valutazione e scontistica migliore mi fa piacere ci mancherebbe

      Commenta


      • IceMatrix Questa è la solita storiella che si racconta in giro. Forse il 22% lo perdi se in un anno ci fai 60k km, ma oggi avrei dubbi anche su quello.

        La cosa importante è sempre la trattativa di acquisto, parte tutto da lì. Ti porto un esempio, le ultime 5 auto le ho comprate da 5 concessionarie diverse, alla fine il prodotto era sempre quello ma col risparmio complessivo mi ci usciva quasi un’utilitaria.

        Commenta


        • Il problema è che ora le auto hanno avuto aumenti folli e quindi l'usato è andato di seguito io ho la sensazione che sempre di più vedremo circolare Cinesi visto cosa offrono e il costo basta che abbiano una buona assistenza e ma andiamo Off Topic
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Entrano in listino italiano le Golf R.
            Da 60750€ e la R Black Edition 66250€.
            Il prezzo è molto più alto di quello del mercato tedesco , +6955€ per la R , sicuramente la dotazione di serie è più ricca a cominciare dai cerchi da 19” di serie in Italia , ma a me sembra un esagerazione.

            Commenta


            • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Il problema è che ora le auto hanno avuto aumenti folli e quindi l'usato è andato di seguito io ho la sensazione che sempre di più vedremo circolare Cinesi visto cosa offrono e il costo basta che abbiano una buona assistenza e ma andiamo Off Topic
              Tranquillo Enrico


              siamo nel bar in una discussione che non ha nulla di tecnico o ufficiale quindi un off topic in un minestrone non dice nulla

              Commenta


              • Esatto é come dice Fra1971 a me come la gente spende i soldi non mi preoccupa. Come io posso averne spesi in malo modo per le auto nel mio piccolo. (la mia ex 1.4tsi andava una benissimo) ma al cuore non si comanda.
                Il nuovo é sempre più bello a logica ma ecco se penso che il 22% sulla vendita della vecchia l'ho perso il 6 anni ad agosto 2023 c'é una leggera differenza tutto qui.
                Si sta a fare due chiacchiere e considerazioni "da bar"

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Entrano in listino italiano le Golf R.
                  Da 60750€ e la R Black Edition 66250€.
                  Il prezzo è molto più alto di quello del mercato tedesco , +6955€ per la R , sicuramente la dotazione di serie è più ricca a cominciare dai cerchi da 19” di serie in Italia , ma a me sembra un esagerazione.
                  Puoi dirlo forte da 64,5k in Italia ti fai una RS3. Sicuramente a quel prezzo non ha tutto di serie come la R, ma sotto il cofano ha qualcosa di moooolto più prezioso.

                  Commenta


                  • Secondo me invece fanno bene.
                    La R è al vertice del pianeta Golf e con questo non può permettersi di avere una dotazione da integrare.
                    Vuoi la R? La paghi cara ma hai tutto.
                    L'Audi invece è un mondo diverso, rivolto a chi vuole spendere di più per avere di più.
                    Vuoi la RS3 "coi cerchi di tolla" e risparmiare qualcosa all'acquisto? Non penso proprio. Anzi, la voglio proprio completa di tutte quelle cose ormai irrinunciabili e che altre offrono già di serie. Se così facendo il listino arriva a 75k, pazienza...
                    QUI la mia Variant

                    Commenta


                    • Una volta nelle auto contava cosa stava sotto il cofano, ora evidentemente molto meno.

                      Che poi, non è che a 64,5k l'RS3 sia così basica eh.

                      Comunque se uno abbocca, io la farei pagare anche 100k….

                      Commenta


                      • Spero lo valga ancora, a me di interessa poco del contorno, é sotto il cofano che deve esserci ciò che conta...

                        Commenta


                        • La mia GTI va in produzione la settimana 33 (12 - 18 agosto).
                          Ma non ho capito il cambio di model year della Golf da settimana 35: che senso ha per la GTI che di fatto è nata 6 mesi dopo la presentazione della Golf 8.5 "normale"?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                            Una volta nelle auto contava cosa stava sotto il cofano, ora evidentemente molto meno.

                            Che poi, non è che a 64,5k l'RS3 sia così basica eh.

                            Comunque se uno abbocca, io la farei pagare anche 100k….
                            60 e passa k € per una R sono follia, non ha nulla che lo giustifichi.
                            Rs3 li vale solo per il motore che poi altro che cerchi di latta, quelli di serie sono bellissimi
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Ste che poi fanno sempre lo stesso errore… e non è la prima volta la R di paragona alla S3 che già è superiore!!! E costa di meno!
                              non si può paragonare una rs da 400cv con una R da 333
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Secondo me il paragone lo si fa nel momento in cui i prezzi + o - si equivalgono.

                                Anni addietro la forbice era molto ampia, oggi no.

                                L’S3 comunque non mi ha mai convinto e dovessi scegliere tra le due, superiore o meno, acquisterei una R.

                                Commenta


                                • Fra1971 ognuno dei propri soldi decide cosa farne… un po’ come il tempo.
                                  in ogni caso non avresti una golf anonima!
                                  già quella che guidi ora è ok.
                                  stiamo parlando pur sempre di belle auto.
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Quello è ovvio, ma se guardi in giro, di R se ne vedono sempre meno rispetto alle serie precedenti (6 e 7) qualcosa vorrà pur dire.

                                    Commenta


                                    • Fra1971 certo troppo cara il brand e’ pur sempre vw quindi guardano altro…. Chi può lo fa!, poi ci sono gli invasati (appassionati) ma va bene!
                                      e’ sempre stupenda ma anche io prenderei altro.
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Io vedo molte più Rs3, nelle mie zone il rapporto sarà di 10 a 1…ma L’esclusività non è un vantaggio in questo caso dato che una R fai fatica a riconoscerla e rimane sempre una Golf, come l’ho sempre definità è la banalità fatta ad auto

                                        Certo l’S3 è la sua concorrente diretta e la restyling con il pacco frizione al post pari di R e Rs3 vince a mani basse il confronto ma il prezzo della R è talmente assurdo che appunto la pone sul piano di una Rs3 che è più bella (ok è soggettivo) ha un motore che non è nemmeno paragonabile, finiture ed immagine che una Golf si sogna.
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • Ste86 pensa alla rivendibilita…. Pensa che audi mantenga un pelo di più!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X