annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mamma mia 22 mesi infarto già adesso che è passato quasi un mese mi sembra un botto, l’ho presa dolphin grey te ?
    Ultima modifica di lorenztr; 05/07/2024, 19:26. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

    Commenta


    • L'ho presa Crystal ice blu metallizzato una scelta quasi obbligata perché avendo già avuto la 8 sono andato su un colore nuovo...dai video è un colore particolare ma sembra bello confermato dai commenti di chi la presenta...speriamo bene

      Commenta


      • Si l’ho visto dal sito sembra molto bello, io vengo da una bianca, l’avrei voluta rifare bianca ma sarebbe stata la stessa praticamente
        Ultima modifica di lorenztr; 05/07/2024, 19:26. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

        Commenta


        • La mia è andata è andata in produzione cioè la 31^ settimana dal 29 luglio al 4 agosto in pratica quando arriverà circa 3 mesi dall'ordine il 6 giugno in pratica si è tornati ai precedenti mesi di consegna
          Ultima modifica di Ugo_59; 08/07/2024, 15:24.

          Commenta


          • La produzione inizia il 30 luglio.

            Commenta


            • Vadocomeundiavolo come scritto in un altro post ero andato per aggiungere il park assist che la settimana scorsa lo hanno inserito nel listino ma mi hanno detto che non era possibile perché appunto era andata in produzione 31^ settimana...speriamo bene per il colore
              Ultima modifica di Ugo_59; 08/07/2024, 19:13.

              Commenta


              • Si 4 settimane prima della produzione si blocca l'ordine e non può essere modificato.

                Commenta


                • In pratica l'attuale 22 mesi questa che magari avrei preferito un mese dopo per poter aggiungere un optional 3 mesi...vediamo perché forse avendo il park pilot e l'area view è un optional che si può sbloccare nello shop in un secondo momento.

                  Commenta


                  • Ugo_59 , non si può avere sempre tutto...vedrai che la prossima (non questa, la 9 intendo) arriverà proprio come desideri!
                    ????????
                    QUI la mia Variant

                    Commenta


                    • lorenztr però stavo pensando che tra qualche mese potrei vendere questa e prenderne un'altra di 8.5 con park assist così tanto per non far passare troppo tempo

                      Commenta


                      • La fretta a volte fa brutti scherzi

                        Commenta


                        • Mica detto...la macchina è stata ordinata il 6 giugno con una valutazione di 37000 € della mia ed un ulteriore sconto di circa 5000 € ma se lo avessi fatto oggi avrei avuto le stesse condizioni ?

                          Commenta


                          • Ugo_59 ma che optional hai messo su questa???
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Di sicuro ne ha uno super:
                              .
                              .
                              .
                              il SUPERBOLLO!
                              QUI la mia Variant

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                Mica detto...la macchina è stata ordinata il 6 giugno con una valutazione di 37000 € della mia ed un ulteriore sconto di circa 5000 € ma se lo avessi fatto oggi avrei avuto le stesse condizioni ?
                                Secondo me il superbollo anche se marginale frenerà un po’ la richiesta nostrana.

                                Possibile che la valutazione sarebbe cambiata di qualcosa ma magari compensata da un maggior sconto.

                                Gli extra sconti del resto, salvo quelli riconosciuti direttamente da VW Italia per categorie commerciali specifiche e/o promozioni dedicate, variano in base al budget e all'interesse della concessionaria di vendere quel particolare modello in quel preciso momento.

                                5k su quanto 50k? Alla fine e' un 10%, per quanto riguarda lo sconto non è che si sono esposti più di tanto.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                  Di sicuro ne ha uno super:
                                  .
                                  .
                                  .
                                  il SUPERBOLLO!
                                  Tutte le volte che ho comprato auto guardando anche al risparmio alla fine ho sempre comprato la macchina sbagliata. Ergo spero che Ugo_59 gli abbia dato dentro con gli accessori...dajeee!!

                                  Commenta


                                  • Rispondo in ordine :

                                    PaoloAlberto metalizzato , cerchi da 19" Queenstown , DCC , interni in pelle Vienna , antifurto , Keyless Entry , Tettuccio , Extra Time 2 anni ( intanto la vendo prima ) , Area Wiev , ruotino di scorta , Park assist mancato per un pelo .

                                    lorenztr dopo 3 Golf 8 il primo lo paga la Volkswagen

                                    Fra1971 dipende dai momenti e dalle promozioni al momento è il massimo che hanno potuto farmi ma contando la valutazione della mia non mi posso lamentare

                                    velociraptor vedi sopra

                                    Commenta


                                    • Io ti posso dire che un amico, che non fa parte del forum ma ha partecipato ad un raduno..con la GTi 8 presa base solo con i cerchi da 19. Dopo un anno e qualche mese e 25000km gliel'hanno valutata 38500 agosto 2023. Quindi poteva andare anche meglio sicuro la tua è molto accessoriata, non a tutti interessano ma è un bel pacchetto insomma! Poi speriamo che sia attivabile e fine dei problemi


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Capisco mattedanex ma per vari motivi che non sto a spiegare non posso sbattermi e chiedere vari preventivi in concessionarie distanti e alla fine visto che quello della concessionaria più vicina mi poteva andare bene ho accettato ( la mia con sconto pagata 44.000 € e con la valutazione a 37.000 € quindi dopo un anno mi è stata tolta l'iva )

                                        Commenta


                                        • Si stanno facendo delle considerazioni generali in base alla tua affermazione se acquistando ora avresti o meno ottenuto di meglio.

                                          Considerando il mondo dell'usato attuale, letteralmente fuori controllo, il 22% di svalutazione del mezzo in un anno solare dal mio punto di vista è tanto. Ma tutto parte dal trattamento ricevuto in fase di acquisto.

                                          Resta inteso, che ognuno è libero di muoversi come meglio crede e se non si vuole sbattere più di tanto per ottenere trattamenti migliori fa benissimo a farlo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X