annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 Restyling - discussione generale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
L'ho presa Crystal ice blu metallizzato una scelta quasi obbligata perché avendo già avuto la 8 sono andato su un colore nuovo...dai video è un colore particolare ma sembra bello confermato dai commenti di chi la presenta...speriamo bene
- Grazie 3
Commenta
-
-
Vadocomeundiavolo come scritto in un altro post ero andato per aggiungere il park assist che la settimana scorsa lo hanno inserito nel listino ma mi hanno detto che non era possibile perché appunto era andata in produzione 31^ settimana...speriamo bene per il coloreUltima modifica di Ugo_59; 08/07/2024, 20:13.
Commenta
-
In pratica l'attuale 22 mesi questa che magari avrei preferito un mese dopo per poter aggiungere un optional 3 mesi...vediamo perché forse avendo il park pilot e l'area view è un optional che si può sbloccare nello shop in un secondo momento.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioMica detto...la macchina è stata ordinata il 6 giugno con una valutazione di 37000 € della mia ed un ulteriore sconto di circa 5000 € ma se lo avessi fatto oggi avrei avuto le stesse condizioni ?
Possibile che la valutazione sarebbe cambiata di qualcosa ma magari compensata da un maggior sconto.
Gli extra sconti del resto, salvo quelli riconosciuti direttamente da VW Italia per categorie commerciali specifiche e/o promozioni dedicate, variano in base al budget e all'interesse della concessionaria di vendere quel particolare modello in quel preciso momento.
5k su quanto 50k? Alla fine e' un 10%, per quanto riguarda lo sconto non è che si sono esposti più di tanto.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioDi sicuro ne ha uno super:
.
.
.
il SUPERBOLLO!
- Grazie 1
Commenta
-
Rispondo in ordine :
PaoloAlberto metalizzato , cerchi da 19" Queenstown , DCC , interni in pelle Vienna , antifurto , Keyless Entry , Tettuccio , Extra Time 2 anni ( intanto la vendo prima ) , Area Wiev , ruotino di scorta , Park assist mancato per un pelo .
lorenztr dopo 3 Golf 8 il primo lo paga la Volkswagen
Fra1971 dipende dai momenti e dalle promozioni al momento è il massimo che hanno potuto farmi ma contando la valutazione della mia non mi posso lamentare
velociraptor vedi sopra
- Grazie 1
Commenta
-
Io ti posso dire che un amico, che non fa parte del forum ma ha partecipato ad un raduno..con la GTi 8 presa base solo con i cerchi da 19. Dopo un anno e qualche mese e 25000km gliel'hanno valutata 38500 agosto 2023. Quindi poteva andare anche meglio sicuro la tua è molto accessoriata, non a tutti interessano ma è un bel pacchetto insomma! Poi speriamo che sia attivabile e fine dei problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Capisco mattedanex ma per vari motivi che non sto a spiegare non posso sbattermi e chiedere vari preventivi in concessionarie distanti e alla fine visto che quello della concessionaria più vicina mi poteva andare bene ho accettato ( la mia con sconto pagata 44.000 € e con la valutazione a 37.000 € quindi dopo un anno mi è stata tolta l'iva )
Commenta
-
Si stanno facendo delle considerazioni generali in base alla tua affermazione se acquistando ora avresti o meno ottenuto di meglio.
Considerando il mondo dell'usato attuale, letteralmente fuori controllo, il 22% di svalutazione del mezzo in un anno solare dal mio punto di vista è tanto. Ma tutto parte dal trattamento ricevuto in fase di acquisto.
Resta inteso, che ognuno è libero di muoversi come meglio crede e se non si vuole sbattere più di tanto per ottenere trattamenti migliori fa benissimo a farlo.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta