annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vado contro corrente, non mi dice un granché, a mio gusto personale, il cerchio a finitura diamantata lo vedo più da auto elegante, su una versione sportiva quale dovrebbe essere la R, preferisco altro.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

      Scherzavo pure Alessandro ho scomodato per chiederti un consiglio e mi sono fidato poi andiamo di Golf 9..
      velociraptor mi sono accorto a distanza di quasi 2 settimane che ho sbagliato a quotarti in quel messaggio # 290 abbi pazienza ma sono bello che andato

      Commenta


      • Ugo_59 Ma figurati...

        Commenta


        • Dopo i cerchi Alfa ora arrivano i cerchi Bmw

          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • I cerchi Warmenau pesano 8 kg l'uno.
            I cerchi Estorti pesano 10 kg l'uno.
            Entrambi da 19” e con le stesse caratteristiche di residenza.

            Commenta


            • A differenza del disegno il peso è ottimo…
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • Vista dal vivo e la trovo decisamente migliorata esteticamente, pochi interventi e nemmeno troppo pesanti ma hanno tolto esattamente cosa non mi è mai piaciuto della 8.

                I led Matrix e performance sono identici in tutto tranne che nella presenza dell’illuminazione nei contorni della lente principale. Non sapevo di questa differenza, sui performance ha la stessa forma e dettagli di finitura ma è in plastica, sui matrix invece è semitrasparente e si illumina come dai teaser visti in passato.

                I cerchi sono uno più brutto dell’altro
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • E anche la R è stata presentata.
                  Ora la gamma è completa

                  Commenta


                  • Anche in allestimento Black Edition ma bisognerà vedere se arriverà in Italia .

                    We present our new Golf R Black Edition. 🖤 Jonas Thielebein and Jule Ramme tell you all about our new Golf R Black Edition. More power, new Design, darkened...

                    Commenta


                    • Sembra di no.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                        Anche in allestimento Black Edition ma bisognerà vedere se arriverà in Italia .

                        https://www.youtube.com/watch?v=7dwrbEhu8ys
                        E un bell'adesivo di Batman sul tetto e lunotto non ce lo potevano mettere?

                        Commenta


                        • Non sono un fan delle auto nere, ma devo dire che la Black edition è molto bella.

                          Detto ciò, se devo spendere e omaggiare lo stato attraverso un superbollo di tutto rispetto, RS3 tutta la vita.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                            Anche in allestimento Black Edition ma bisognerà vedere se arriverà in Italia .

                            https://www.youtube.com/watch?v=7dwrbEhu8ys
                            Bella!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • A me piace il nero però così è troppo...parere personale naturalmente...tra l'altro questo è quello nuovo cioè il grenadilla che ha sostituito il nero perla metallizzato

                              Commenta


                              • Davvero non so come uno possa pensare ad una R invece di una RS3.

                                I cerchi forgiati in nero sono decisamente migliori nonostante non ami il nero lucido per i cerchi
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Golf R e Golf Variant R 8.5
                                  Le prevendite in Germania inizieranno dal 3 luglio, con un listino che parte da 53.795 euro per la versione compatta e 55.065 euro per la station wagon (Golf R Variant).
                                  È disponibile anche l'edizione Black Edition e costa 58.440 euro.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                    Davvero non so come uno possa pensare ad una R invece di una RS3.

                                    I cerchi forgiati in nero sono decisamente migliori nonostante non ami il nero lucido per i cerchi
                                    Per la RS3 c'è da staccare un assegno di un importo di almeno 10 mila euro in più rispetto alla Golf R e, cosa molto più indigesta in Italia, ci vogliono altri 1000 euro in più all'anno di solo superbollo rispetto alla R; nel complesso con una RS3 tra solo bollo e superbollo sono circa 2800 euro all'anno.

                                    Io non acquisterei né l'una né l'altra ed è presumibile che avendo quattrini da spendere per una RS3 se ne abbiano anche di ulteriori per qualcosa di qualitativamente superiore; magari anche orientandosi verso un usato sostanzialmente come nuovo !

                                    Commenta


                                    • A novembre 2023 quando ho ordinato la Golf R variant veniva di listino 56150€ più 1045€ per i DCC.
                                      Ora il listino della Golf R variant 8.5 parte da 55065€ con DCC di serie.
                                      Praticamente il listino è sceso di 2130€.

                                      Commenta


                                      • Vadocomeundiavolo - Fabio, resta il fatto che in Italia la Golf di piglio sportivo più logica e commerciabile resta la GTI, con la quale è già un gran bell'andare, trattandosi in definitiva di una "Golf".

                                        Se dovessi acquistarne una classica a benzina io mi orienterei proprio sulla GTI da 265 Cv che mi pare resti la quadratura del cerchio per la "Golf" di piglio sportivo, mentre andando oltre mi orienterei su altra roba.

                                        In Germania è un altro discorso, soprattutto per te Fabio che hai scelto sicuramente bene

                                        Commenta


                                        • Anche la GTI è scesa di prezzo e offre i matrix HD di serie.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X