annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 Restyling - discussione generale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
Scherzavo pure Alessandro ho scomodato per chiederti un consiglio e mi sono fidato poi andiamo di Golf 9..
Commenta
-
Vista dal vivo e la trovo decisamente migliorata esteticamente, pochi interventi e nemmeno troppo pesanti ma hanno tolto esattamente cosa non mi è mai piaciuto della 8.
I led Matrix e performance sono identici in tutto tranne che nella presenza dell’illuminazione nei contorni della lente principale. Non sapevo di questa differenza, sui performance ha la stessa forma e dettagli di finitura ma è in plastica, sui matrix invece è semitrasparente e si illumina come dai teaser visti in passato.
I cerchi sono uno più brutto dell’altroEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioAnche in allestimento Black Edition ma bisognerà vedere se arriverà in Italia .
https://www.youtube.com/watch?v=7dwrbEhu8ys
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioAnche in allestimento Black Edition ma bisognerà vedere se arriverà in Italia .
https://www.youtube.com/watch?v=7dwrbEhu8ysPaoloAlberto
Commenta
-
Davvero non so come uno possa pensare ad una R invece di una RS3.
I cerchi forgiati in nero sono decisamente migliori nonostante non ami il nero lucido per i cerchiEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioDavvero non so come uno possa pensare ad una R invece di una RS3.
I cerchi forgiati in nero sono decisamente migliori nonostante non ami il nero lucido per i cerchi
Io non acquisterei né l'una né l'altra ed è presumibile che avendo quattrini da spendere per una RS3 se ne abbiano anche di ulteriori per qualcosa di qualitativamente superiore; magari anche orientandosi verso un usato sostanzialmente come nuovo !
- Grazie 5
Commenta
-
Vadocomeundiavolo - Fabio, resta il fatto che in Italia la Golf di piglio sportivo più logica e commerciabile resta la GTI, con la quale è già un gran bell'andare, trattandosi in definitiva di una "Golf".
Se dovessi acquistarne una classica a benzina io mi orienterei proprio sulla GTI da 265 Cv che mi pare resti la quadratura del cerchio per la "Golf" di piglio sportivo, mentre andando oltre mi orienterei su altra roba.
In Germania è un altro discorso, soprattutto per te Fabio che hai scelto sicuramente bene
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta