annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ugo_59 non discuto che poi si entra nel soggettivo e ci stà che uno apprezzi più un optional rispetto ad un altro anche in base alle proprie abitudini, esigenze ecc.

    In generale di base questa 8,5 ha una dotazione discreta e di sostanza fin dalla Life. Visti i prezzi direi che è anche giusto così.

    La scritta sulla porta sembra fuori posto ma dati certi orrori o tamarrate che si vedono su tante auto odierne passa quasi inosservata

    Trovo decisamente più ammiocuggino la striscia led anteriore, giusto per fare un esempio. Fortuna a questo giro si sono risparmiati scarichi finti, spero anche sulla Rline, non ricordo
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio

      Ugo_59 Bravo Ugo, del resto bisogna farla girare l'economia….
      Sbaglio o il colore assomiglia allo white silver della 7,5?



      Ti ringrazio ma più che far girare l'economia per motivi personali ho deciso di spenderli per me e lasciare il meno possibile ed in questo caso a qualche istituto beneficio .
      Per quanto riguarda il colore anche a me sembra lo white silver e per la 8.5 hanno aggiunto qualche leggera pennelata di blu
      I cerchi quelli sono ed in effetti non è che siano granché ma gli altri già troppo visti sulla 8.

      Ecco Vadocomeundiavolo...il colore in questione lo ha ben visto dal vero quindi può dire con cognizione di causa se il Crystal ice blu si assomiglia al white silver della 7.5​

      Commenta


      • Gli scarichi finti sono stati eliminati su tutti gli allestimenti.

        Commenta


        • Ma il Crystal Ice non è quel grigio azzurrato che si vede sulle GTE delle immagini ufficiali della presentazione e mi pare su una Station Rline sempre della presentazione?
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Si , ma non è grigio.
            È azzurro chiaro.

            Commenta


            • Azzurro chiaro ? Domani chiamo disdico tutto

              Commenta


              • Lascialo...è un bel colore...!! (Parere personale)

                Commenta


                • Eh dalle immagini sembrerebbe quasi un grigio o un bianco con una punta di azzurro ma immagino che dal vivo sia diverso e più definito.
                  Ad essere sincero non ho molto apprezzato la scelta di colori per l’Italia.
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Lo volevo per la Golf che ho ordinato per mia moglie ma non era ancora disponibile.
                    A me piace molto.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Lascialo...è un bel colore...!! (Parere personale)
                      Scherzavo pure Alessandro ho scomodato per chiederti un consiglio e mi sono fidato poi andiamo di Golf 9

                      Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                      Ad essere sincero non ho molto apprezzato la scelta di colori per l’Italia.
                      Non vorrei sbagliare ma è la stessa gamma colori delle altre nazioni con la differenza che in Germania e in Francia è possibile mettere il tetto tutto nero

                      Commenta


                      • Non so, non ho guardato. Ricordo che in passato soprattutto in Germania sono stati disponibili colori che non lo erano da noi.
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio



                          Ti ringrazio ma più che far girare l'economia per motivi personali ho deciso di spenderli per me e lasciare il meno possibile ed in questo caso a qualche istituto beneficio .
                          Per quanto riguarda il colore anche a me sembra lo white silver e per la 8.5 hanno aggiunto qualche leggera pennelata di blu
                          I cerchi quelli sono ed in effetti non è che siano granché ma gli altri già troppo visti sulla 8.

                          Ecco Vadocomeundiavolo...il colore in questione lo ha ben visto dal vero quindi può dire con cognizione di causa se il Crystal ice blu si assomiglia al white silver della 7.5​
                          Non ho guardato, ma in pratica come optional hanno lasciato solo gli Estoril?
                          Da quello che vedo in giro però la maggior parte delle 8 hanno gli Adelaide oppure quegli obbrobri stock dei Richmond, Estoril soprattutto neri/diamantati non ne vedo molti.

                          Commenta


                          • In pratica gli altri 2 disponibili da 19 sono gli Estoril neri o superficie diamantata

                            Commenta





                            • Commenta


                              • Volkswagen si sta riempiendo di Golf 8.5 sulle strade.
                                E la 8 gira ancora in produzione.
                                C'è chi ancora ne aspetta una ?

                                Commenta


                                • Per la "R" restyling il solo superbollo in Italia sale a 1200 euro all'anno !

                                  Probabilmente trattasi di un dettaglio poco importante per chi è interessato ad acquistarla, tenuto conto di quanti soldi dovrà sborsare per questa Golf più pepata delle altre, magari full-optional

                                  Commenta


                                  • Nuovo cerchio per Golf R , modello Warmenau.
                                    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 19/06/2024, 13:02.

                                    Commenta


                                    • Finalmente un cerchio come si deve

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240619_153134_Instagram.jpg 
Visite: 179 
Dimensione: 182.7 KB 
ID: 1419536 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240619_153148_Instagram.jpg 
Visite: 134 
Dimensione: 65.7 KB 
ID: 1419537

                                      Commenta


                                      • Non oso immaginare il prezzo del ricambio nel caso si dovesse cambiare. Per me costa come quello della bugatti veyron...

                                        Commenta


                                        • Bellissimo!!!
                                          ricorda molto un cerchio che molta il carrera 992
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X