annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi sul configuratore c'è anche GTI 8.5

    Commenta


    • Golf GTI in Italia da 44950€

      Commenta


      • Non male dai, partiamo a +8k rispetto al lancio della 8. Mah….

        Commenta


        • Se non ho visto male c'è un aumento di 200 € sull'ultimo listino versione base ma con l'aggiunta dei Matrix di serie che sulla 8 erano a pagamento cioè 1100 € e pure dei fendinebbia sulla 8.5 GTI di serie sulla 8 GTI a pagamento cioè 410 €...in pratica un affare

          Commenta


          • Golf R 8.5 finalmente la data di presentazione.

            Commenta


            • Ugo_59 aggiungi i cerchi da 18 di serie, in italia, secondo me é una "mossa" visto il superbollo.
              In germania esce con i 17


              Vadocomeundiavolo credo che la R possa essere quella che cambia meno, ma spero di sbagliarmi

              Commenta


              • mattedanex configurando la GTI sul sito italiano non c'è il park assist mentre su quello tedesco o francese sì stessa cosa non ho visto gli specchietti richiudibili nelle dotazioni di serie e nemmeno negli optional almeno io non l'ho visto...ora non so se è una dimenticanza od altro visto che subito avevano messo il DCC disponibile solo con i 18 e non con i 19 e questi in abbinamento con i profili di guida a pagamento poi dopo qualche giorno corretto cioè i profili di guida di serie e il DCC disponibile a pagamento per farla breve mi sembra una confusione.
                Aggiungo che hanno messo il Keyless entry a pagamento in combinazione solo con l'antifurto mentre sulla 8 GTI il Keyless entry era di serie.

                Commenta


                • Ugo_59
                  buonasera!
                  Hai visto che hanno presentato la GTI più performante di sempre così han detto!!!
                  peccato che in Italia non arriverà!
                  e’ la nuova CS valla a vedere e’ stupenda!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Ciao PaoloAlberto l'ho vista la CS ma 2 giorni fa sono andato in concessionaria e ho fatto un preventivo sulla GTI 8.5 che poi ho confermato. Della mia mi ha fatto una valutazione ben al di sopra delle mie aspettative cioè 37.000 € ( pagata maggio 2023 44.000 € con lo sconto di 6.000 € ) e con 12.000 € ho una macchina nuova e con optional come sedili in pelle e il DCC che prima non avevo..non so se ho fatto bene forse no ma di fronte a questa possibilità ho ordinato la macchina...il superbollo sono 265 € all'anno in più una cifra non esorbitante. La valutazione della mia cioè 37.000 € è bloccata e contando che attualmente ho 13.000 km e quando arriverà la 8.5 ( forse dicembre) ne avrò 20.000 forse non ho fatto male...forse

                    Commenta


                    • No anzi la 8.5 con 265cv è stupenda!!!! Ma la cs…. È il top.
                      Spero non nera!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Colore Crystal ice blu metallizzato...non lo so eventualmente prima che va in produzione posso cambiare


                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240607_175232_Gallery.jpg 
Visite: 226 
Dimensione: 63.3 KB 
ID: 1419242
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240516_205412_WhatsApp.jpg  Visite: 0  Dimensione: 52.9 KB  ID: 1419241

                        Commenta


                        • Visto che pagherà il superbollo per me il problema sarà rivenderla in futuro anche se non si capisce più niente tra elettrica, ibrida, carburanti classici ecc. ora come ora
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                            Colore Crystal ice blu metallizzato...non lo so eventualmente prima che va in produzione posso cambiare


                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240607_175232_Gallery.jpg 
Visite: 226 
Dimensione: 63.3 KB 
ID: 1419242
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240516_205412_WhatsApp.jpg  Visite: 0  Dimensione: 52.9 KB  ID: 1419241
                            Di questa tinta ne stiamo facendo tante con il tetto nero , spettacolare.

                            Commenta


                            • Per il mercato italiano non è configurabile con tetto nero ho rimediato con il tettuccio altri colori nuovi c'e anemone blu ma non mi convinceva .
                              IceMatrix ho pensato anche al problema eventuale del superbollo che dici ma come ripeto non essendo una cifra elevata rispetto al valore dell'auto a mio parere è un problema relativo

                              Commenta


                              • Ugo_59 Come era la storia? Io non Ia cambio?

                                Commenta


                                • Hai ragione velociraptor ma ero andato a fare il preventivo più che altro per curiosità e mi ha fregato la valutazione della mia con lo sconto applicato... 12.000 € è sempre una cifra discreta ma come ripeto ho valutato che avrei un auto nuova e con optional che ora non ho

                                  Commenta


                                  • Il mib 4 fa la differenza.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Visto che pagherà il superbollo per me il problema sarà rivenderla in futuro anche se non si capisce più niente tra elettrica, ibrida, carburanti classici ecc. ora come ora
                                      Si vive una volta sola!!!!!!

                                      Ugo_59 bellissimo il colore!!!

                                      Vadocomeundiavolo avete iniziato a produrre la CS???
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Si , quelle bianche della presentazione le ho controllate io due settimane fa.

                                        Commenta


                                        • Vadocomeundiavolo questa per me è il top!
                                          come ti sembra a te???
                                          in Italia nn arriverà mai… solo di importazione.
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X