mi ricordavo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 Restyling - discussione generale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Per me con sti schermi enormi si sta perdendo il senso di quello che è la guida, ovvero guardare la strada.
Non siamo ancora alla guida autonoma, quindi lo schermo non puoi usarlo mentre la macchina va.
Per il resto cosa ci si fa durante il viaggio? Si cambiano le stazioni radio, le canzoni okay, ma non serve avere chissà che pollici... Quante volte si tocca il climatizzatore? Io personalmente lo setto quando parto e così rimane...
Sicuramente è più comodo per il navigatore, però ora si può vedere anche sul cockpit la mappa
Insomma va bene la tecnologia ma così è troppo, secondo me
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioQuesto cerchio potrebbe sulla GTI sostituire il modello Estoril , diventando esclusivamente per la R.
Gli Estoril mi auguro proprio che vengano riproposti come era accaduto per i Brescia sulla precedente.
- Grazie 2
Commenta
-
[mention]Fra1971 [/mention] Noi li abbiamo ehehe..sono un po' quello che furono i pretoria gli estoril ma sarebbe un peccato si, se venissero rimossi.
Detto ciò era palese non fossero dei cerchi di primo impianto questi sulla 8.5 considerando che la 8 aveva i 17 argento.
Staremo a vedere cosa monteranno di serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Ecco un sunto delle principali novità introdotte con la versione restyling della Golf 8ª generazione.
Oltre alla parte estetica , abbiamo.
Le versioni Plug-in adottano il 1.5 tsi e possono caricare in corrente continua come le Bev , fino a 50 kwh.
Nuovi fari led matrix pro con 19300 micro led e portata massima di 500 metri , già introdotti su nuova Passat e Tiguan.
Nuovi DCC PRO , con controllo della valvola in compressione e anche in quella in estensione , già introdotti su nuova Passat e Tiguan.
Ora memorizza gli ultimi metri sotto i 15 km/h e li puó ripetere in retromarcia e c'è la funzione di parcheggio da remoto controllabile tramite smartphone.
Telecamere a 360º.
Intelligenza artificiale ChatGPT
Elettronica tutta nuova con il più recente MIB4.
- Grazie 1
Commenta
-
-
Cambio manuale a quanto sembra confermato sulla GTI, ma anche i 265CV quindi a questo giro per me soldi risparmiati.
Peccato per la mancanza del portellone automatico e della sempre presente astina nel cofano, visto gli aumenti di prezzo che ci saranno io non li avrei trascurati.
- Grazie 1
Commenta
-
Parlo per me possessore già di una GTI 8...sicuramente frontale più bello ma esteticamente altri cambiamenti non ne vedo a parte l'introduzione di 4 colori nuovi e altri cerchi. Gli interni mi sembra di capire gli stessi perché il monitor più grande è optional e non mi piace molto. Certo 265 cv e altre migliorie tecnologiche ma un deciso passo avanti sinceramente non lo vedo da giustificare un eventuale passaggio a questa GTI 8.5...da vedere il listino quindi ed aspettare per dare un giudizio più completo.
- Grazie 1
Commenta
-
Per le versioni sportive frontale più bello, per Style secondo me no, preferisco l'attuale.
Aspetto anche io di vedere i prezzi, la valutazione va fatta anche in quel senso... Spero non sparino su a prezzi ancor meno popolari di adesso
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Su altri due siti che posto per la GTI parlano di solo robotizzato
Per me comunque male i 265cv ma sono un ottimo motivo per non farsi venire strane idee
Per ora solo motor1 parla di cambio manuale confermato
Volkswagen Golf 8: ecco dove migliora col restyling - alVolante.it
Volkswagen Golf, ecco come cambia con il restyling (hdmotori.it)??
edo1989 la vedo dura che i listini non si alzino di qualcosina
?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta