Ecco perchè per noi in Italia se la GTI avesse non più di 185 Kw / 252 Cv "di omologazione" sarebbe l'optium !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 Restyling - discussione generale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Decisamente più cattiva e meno "triste" dell'attuale,a mio parere!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
I fari posteriori guardando gli iq della 8 a livelli di disegno mi sembrano più semplici, quella sulla etsi sono poi come i led base della 7.5
Non capisco le scritte sui lati…terribili a mio avviso.
Per il resto si capisce come la gti non sia quella che hanno presentato camuffata ma praticamente uguale all'attuale come
Spoiler
Diffusori
Freni
Quella sarà probabilmente una tcr o la clubsport
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio...di quella bianca lasciamo stare (sembrano la girella dello spot saila menta).
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioMigliorata dove serviva. Belli i cerchi Gti, di quella bianca lasciamo stare (sembrano la girella dello spot saila menta). Chissà se hanno messo anche il pistoncino al cofano motore...
Commenta
-
Certamente ognuno può vederci quello che crede ma di per sé il King red metallic è un bellissimo colore e i cerchi ricordano vagamente lo Styling di quelli montati sulla golf 5 Gti. Personalmente mi piacciono..Credo comunque ce ne saranno altri alla presentazione che da alcune fonti è indicata per il prossimo 24 gennaio.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCertamente ognuno può vederci quello che crede ma di per sé il King red metallic è un bellissimo colore e i cerchi ricordano vagamente lo Styling di quelli montati sulla golf 5 Gti. Personalmente mi piacciono..Credo comunque ce ne saranno altri alla presentazione che da alcune fonti è indicata per il prossimo 24 gennaio.
Non si può paragonare al Detroit tutt'altro cerchio secondo me che è iconico per quella generazione di gti 5 e 6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
I cerchi della GTI in foto in realtà, come ha fatto notare Vadocomeundiavolo da un'altra parte , assomigliano più a quelli della Skoda
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta