annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ovviamente Andrea, ma il superbollo è ancora più odioso del bollo

Ecco perchè per noi in Italia se la GTI avesse non più di 185 Kw / 252 Cv "di omologazione" sarebbe l'optium !

Commenta

tony è fastidioso come una puntura di zanzara
      PaoloAlberto

Commenta

Nel frattempo qualche foto senza camuffamenti sono riuscito a trovare di R Line e GTI GTE

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 34.4 KB  ID: 1413973 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 32.7 KB  ID: 1413974 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   3.jpg  Visite: 0  Dimensione: 30.3 KB  ID: 1413975
        File allegati

Commenta

Decisamente più cattiva e meno "triste" dell'attuale,a mio parere!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

A me piace il paraurti spigoloso, richiama la cs serie8 come già detto. Quindi il possibile cambio e' lì che aspetta in futuro ahahah

Avrei evitato i cerchi in stile Alfa…

Commenta

Altri particolari

Commenta

Bella la gti ma avrebbero potuto fare la plancia come MB o BMW così perde un po’ con i due schermi specialmente quello dell’infotaiment sembra messo lì a caso…
                per il resto bella.
                PaoloAlberto

Commenta

I fari posteriori guardando gli iq della 8 a livelli di disegno mi sembrano più semplici, quella sulla etsi sono poi come i led base della 7.5
                  Non capisco le scritte sui lati…terribili a mio avviso.
                  Per il resto si capisce come la gti non sia quella che hanno presentato camuffata ma praticamente uguale all'attuale come
                  Spoiler
                  Diffusori
                  Freni

Quella sarà probabilmente una tcr o la clubsport

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Bella fuori, dentro poca armoniosa per via dello schermone troppo grosso.
                    Non mi piacciono i cerchi

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Commenta

Migliorata dove serviva. Belli i cerchi Gti, di quella bianca lasciamo stare (sembrano la girella dello spot saila menta). Chissà se hanno messo anche il pistoncino al cofano motore...

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        ...di quella bianca lasciamo stare (sembrano la girella dello spot saila menta).
                        Cerchi per R Line Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240119_084811_Samsung Internet.jpg 
Visite: 302 
Dimensione: 51.4 KB 
ID: 1413993

Commenta

Infatti... a me la ricordano .. ps: diciamo che per la linea della 8 i cerchi sono sempre stati un abbinamento difficile. Pee la 7..fu decisamente più facile trovare quello che da definire "la morte sua".

Commenta

Migliorata dove serviva. Belli i cerchi Gti, di quella bianca lasciamo stare (sembrano la girella dello spot saila menta). Chissà se hanno messo anche il pistoncino al cofano motore...
                            Non vorrei bestemmiaere ma presentarla rossa con quei cerchi sembra la tonale

Commenta

Certamente ognuno può vederci quello che crede ma di per sé il King red metallic è un bellissimo colore e i cerchi ricordano vagamente lo Styling di quelli montati sulla golf 5 Gti. Personalmente mi piacciono..Credo comunque ce ne saranno altri alla presentazione che da alcune fonti è indicata per il prossimo 24 gennaio.

Commenta

Infatti quel cerchio ricorda troppo Alfa Romeo

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Commenta

Certamente ognuno può vederci quello che crede ma di per sé il King red metallic è un bellissimo colore e i cerchi ricordano vagamente lo Styling di quelli montati sulla golf 5 Gti. Personalmente mi piacciono..Credo comunque ce ne saranno altri alla presentazione che da alcune fonti è indicata per il prossimo 24 gennaio.
                                  Sul rosso mi trovi d'accordo e' bellissima di quel colore e l'avrei presa se l'avessi trovata rossa.

Non si può paragonare al Detroit tutt'altro cerchio secondo me che è iconico per quella generazione di gti 5 e 6

Commenta

I cerchi della GTI in foto in realtà, come ha fatto notare Vadocomeundiavolo da un'altra parte , assomigliano più a quelli della Skoda

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240119_104302_Facebook.jpg 
Visite: 299 
Dimensione: 65.0 KB 
ID: 1414003 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240119_104205_Facebook.jpg 
Visite: 226 
Dimensione: 101.6 KB 
ID: 1414004

Commenta

Per le differenze non troppo nemmeno da questi

Commenta

Comunque se fossero di serie rispetto ai di serie dell'attuale me ne farei volentieri una ragione

Commenta

Quello è ovvio come è stata per i milton o i richmond della 8

Si fa per parlarne niente di più

Commenta

Sto operando...
                                          X