annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Interessante, ma costerà almeno 10k euro in più rispetto all'esordio della attuale, stiamo arrivando a cifre davvero improponibili.

    Dite che torna di moda il plasticone sul para anteriore? Speriamo di no.

    I fanali posteriori mi sembra abbiano il led continuo che li raccorda tipo Taigo. Mah….

    A mio gusto, logo anteriore illuminato rimandato a Settembre, tasti fisici sul volante bentornati.

    Finalmente hanno tolto il radar dal logo, d'inverno quando nevica è davvero una scocciatura, in posizione ribassata dovrebbe dare meno problemi.

    Peccato per il portellone ancora manuale.

    Commenta


    • #42
      Cosa intendi per plasticone? Sai che credo di essere l'unico che si trova bene con i tasti al volante soft touch. A me piacciono e non mi hanno dato problemi di tocchi improvvisi. Invece capita di più con i tasti mode clima etc.
      Per il radar non sono convinto per neve però mi fido di chi lo ha avuto. Avendola io da settembre. Per me semplicemente è meno complicato da riparare e come dice Fabio avendolo retroilluminato hanno dovuto spostarlo.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #43
        Anch'io mai avuto problemi con i comandi touch al volante su arteon.
        Però quelli fisici sono più immediati senza dubbio.

        Commenta


        • #44
          Ai soft touch ormai ho fatto l'abitudine anch'io ma se devo scegliere preferisco comunque gli altri. Idem per i soft touch dell'apertura tetto, molto meglio e pratico il sistema della 7/7,5 ma credo che in questo caso rimarrà quello attuale.

          Il radar in quella posizione, avuto sia su 7,5 che 8, quando nevica e sei in viaggio dopo poco tempo si sporca il logo e puntualmente segnala errore con spia gialla fissa sul cruscotto, non è proprio comodo ecco, senza contare che l’eventuale ACC se servisse diventa inutilizzabile. Il ritorno alla posizione dove era sulla 7, anche se esteticamente non bellissimo potrebbe migliorare le cose.

          Certamente se uno non usa l’auto in posti dove nevica spesso, non va in montagna abitualmente, diventa un problema marginale.

          Plasticone intendo il pezzo nero anteriore dove va la targa. Presente su tutte le ultime serie MK8 esclusa.

          Commenta


          • #45
            Potrebbe essere presentata venerdì 19 gennaio.

            Commenta


            • #46
              Vadocomeundiavolo ci siamo? Puoi anticipare i colori nuovi?

              Commenta


              • #47
                Novità.
                Tre nuove tinte
                Oyester Silver Met., Grenadilla Black, Anemone Blue Met.
                Nuovi fari anteriori
                Nuova grafica per quelli posteriori
                Nuovo cerchi
                Nuovi paraurti
                Nuovi inserti interni
                Versione Plug-in con il 1.5 tsi
                Più autonomia e minor tempo di ricarica
                Nuovo display centrale da 12,9”
                Nuova elettronica
                Tasti clima illimitati

                Commenta


                • #48
                  Insomma una nuova variante di grigio, nero e blu. Certo che con i colori si sono proprio sprecati

                  Allora dopodomani è il grande giorno?

                  Commenta


                  • #49
                    Vadocomeundiavolo qualche novità sulla gti?
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #50
                      Dicono che i cv passano a 265 cv.
                      Ma nulla di certo.

                      Commenta


                      • #51
                        Ma quella del video di "presentazione" é una gti normale secondo te o una versione speciale? tipo la clubsport? 265 poco bene per l'italia

                        Commenta


                        • #52
                          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Dicono che i cv passano a 265 cv.
                          Ma nulla di certo.
                          Interessante come la vecchia CS bene sicuramente sarà più performante… secondo me anche se ci sarà il superbollo e sarà così e’un ottima soluzione perché sarà più performante di una gti8 normale e si avvicinerà di sicuro a una CS8.
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #53
                            Se la migliorano sarà sicuramente migliore della clubsport8.

                            La 8 normale è a livello telaistico al passo con la tcr.
                            O così almeno mi aveva detto @vadocomeundiavolo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #54
                              Ho sentito anche un sistema mild ibrido anche per le versioni a gasolio.
                              Ma non ci giurerei.

                              Commenta


                              • #55
                                Vadocomeundiavolo il spero che la GTI resti a benzina.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #56
                                  Se fossero 265 cv per GTI normale sono circa 300 € di superbollo

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Sono 200: 20€ per ogni Kw oltre i 185.
                                    265 cv = 195 Kw.

                                    Sono gli stessi della BMW 128Ti

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Vero facevo i conti con la differenza tra i 195 kw e i 180 kw della GTI attuale ma come è stato detto da andrea_gb il superbollo si calcola dai 185 kw quindi 200 € in più .

                                      Ho corretto perchè avevo scritto 195 km invece di 195 kw
                                      Ultima modifica di Ugo_59; 18/01/2024, 22:01.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Beh, basterebbero anche 185 Kw di omologazione, pari a quasi 252 Cv !

                                        Con 10 Kw in più a quei livelli non è che cambi chissà che cosa in termini prestazionali !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          si, se fai il totale ovviamente pesa anche la tassa normale su 195 kw al posto dei 180.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X