annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bmw i8
Comprimi
X
-
Ma al dila di tutto...25000 euro in più.??? Ma che ora sono diventati noccioline? Poi fosse per l'auto definitiva...uno dice, sì può fare. Con la i8 tra 6 mesi e punto a capo. E non hai nulla in mano perché chi se la piglia? Forse i giostrai per uso gabbiotto cassa del bruco mela? I 25000 euro, se proprio li devo buttare perche in tasca mi danno fastidio, li investirei su un 911...
- Grazie 2
-
Il solo fatto che tu voglia già cambiare la 981 sulla quale peraltro continui ad apportare modifiche (vedi scarico non ancora installato) dovrebbe portare tutti noi a farci delle domande...
Cos'ha questa Boxter che non ti convince? Il 6 cilindri 2.7 spinge meno del 2.5 quattro cilindri turbo del 718 S?
Cosa ti serve in un'auto? Non certo i posti dietro della i8 o del 911, a meno che tu non sia il sultano di un harem di donne particolarmente basse .
La scenografia, l'impatto estetico, l'effetto WOW?
Tutte queste domande non sono per criticare o denigrare, perchè ognuno è liberissimo di scegliere quello che vuole secondo i criteri che predilige.
Volevo solo capire se su questi punti le idee fossero già chiare.
PS proprio ieri ho incrociato mentre ero a passeggio una i8. Sì, sì, chiamatela cesso quanto volete, io però vorrei proprio averlo nel mio bagno un sanitario così!QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Allora facci conoscere chi ti finanzia... poi è da vedere cosa vuole in cambioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
L'ultimo che voleva finanziarmi in cambio voleva fare delle cose molto poco pulite con una parte molto poco in vista del mio corpo..quindi ai baci e abbracci ci credo pocoImpara l'arte e mettila di traverso..
- Grazie 2
Commenta
-
Perchè non vai di noleggio a sto punto???Quando ti stufi la restituisci e prendi altroPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggiomau65 Perché poi non le può modificare prima di darle viaPaoloAlberto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta