un mio amico mi ha proposto uno scambio con una I8 bianca del 2015 con 75km e vorrebbe la mia più 25.000 è stupenda non so che fare…. Ho paura solo per una cosa è garantita fino il 2025…..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bmw i8
Comprimi
X
-
Come direbbe la Maionchi...per me è NO!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioBuonasera Ragazzi,
un mio amico mi ha proposto uno scambio con una I8 bianca del 2015 con 75km e vorrebbe la mia più 25.000 è stupenda non so che fare…. Ho paura solo per una cosa è garantita fino il 2025…..
Scherzi a parte, lascia perdere, anche per i 3 anni di garanzia residua, oltre i quali il valore del mezzo sarebbe irrisorio tenendo conto delle eventuali spese pazze di riparazione !
- Grazie 1
Commenta
-
....e soprattutto i contro, che si "materializzano" in oltre 25000 euro buttati davvero nel bidone.... Ps: l'ho vista nascere a Miramas (francia )quell'auto. Scenografica quanto vuoi, ma da elettrocardiogramma "piatto"...Ultima modifica di velociraptor; 04/10/2022, 07:29.
- Grazie 2
Commenta
-
Voglio andare controcorrente.
Paolo Alberto, se la cosa ti stuzzica significa che:
a) non siamo nel campo delle ipotesi
b) ti piacerebbe anche parecchio concederti la pazzia.
E allora, dico io, visto proprio che sei tu il primo a dire di seguire il cuore in questione di motori...fattela!
Per la questione di garanzia: cosa ti fa credere che la vostra unione duri fino ad allora?
Inoltre, data la tiratura limitata, sono anche convinto che la i8 tenga bene il valore.
Sia ben chiaro: non sto dando alcun giudizio oggettivo sulle auto e su quale sia la migliore.QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
PaoloAlberto
la cosa si potrebbe anche fare volendo, ma 25k di differenza non glieli potrei mai dare. Per quanto ami il marchio Bmw non riuscirei mai a dargli una Porsche e anche tutti quei soldi per avere poi in mano un motore a 3 cilindri. Con tutta la tecnologia del mondo.. ma sempre 3 cilindri resta.
Mia personale opinione si intendeImpara l'arte e mettila di traverso..
- Grazie 1
Commenta
-
Paolo........2'500€ e passa la paura........... https://www.ebay.it/itm/124403227846...Bk9SR9Sqr5z1YA
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio........mi piacciono le portiere……
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
PaoloAlberto
Paolino, il solo fatto che il tuo amico ti proponga lo scambio in questione dovrebbe farti riflettere, decisamente
Ora vado, ho appuntamento con un amico che vuole propormi uno scambio : mi da la sua Mazda Rx8 ed in cambio chiede la mia 997 + 89k. Un pensierino lo sto facendo.. mi piacciono le portiere posteriori che si aprono controventoImpara l'arte e mettila di traverso..
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta