annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Smart che ne pensate?
Comprimi
X
-
Nuova Smart che ne pensate?
Ciao a tutti, non ricordo se se ne era già parlato, ma come saprete è uscita la nuova smart decisamente cambiata rispetto alla precedente, sinceramente la trovo più muscolosa, belli i fari ant e post (anche se sicuramente saranno a pagamento), tra l'altro ci riprovano con la versione forfour, quest'ultima sarà un nuovo flop oppure riuscirà a ritagliarsi una fetta di mercato?
Tag: Nessuno
-
Re: Nuova Smart che ne pensate?
Oramai a Roma chiunque possiede una Smart..la sera fuori i locali ne puoi contare 15/20 una dietro l altra..credo che con questo nuovo modello continuerà ad essere così..per quanto riguarda la versione a quattro posti ne venderanno pochissime come sempre..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
-
Ma gli hanno messo il motore davanti più che una citycar mi sembra una minicar così, a me non piace...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Il motore è sempre dietro e condivide la meccanica con la nuova Twingo.
Definirla bella è difficile ma sicuramente è bella perchè originale come le sue antenate ed è stata in grado di inventare un segmento dove anche Toyota ha fallito.
Sembra più matura, più auto, più solida. Continuerà sicuramente il suo successo poi ora sarà disponibile manuale e con un doppia frizione al posto dello schifoso semiautomatico che aveva.
La forfour avrà una vita strettamente legata al suo prezzo. Sicuramente venderà più che il vecchio modello, è più bella ed ora il mercato accetta le citycar/utilitarie che si fanno pagare care.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
La lunghezza é identical, force la Nuova è pic larga
Era Ora di una rinfrescata meccanica am anche estetica, l'attuale è ancora motto simile al modello originale e di anni ne sono passati tantiEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Sì, ma avrebbero potuto pensarci un po' di più... il frontale ricorda la Micra attuale, che bella non è. Non lo so, non mi va proprio giù a vederla... magari dal vivo me ne innamorerò.
Commenta
-
É una comunissima Renault... Quando era uscita la prima serie era si una novità... Sembrava di andare in giro con una Ferrari da come ti guardavano tutti... Ora é una normale utilitaria...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Le prime saranno solo con cambio manuale, e dal listino sembra che ci sia un discreto aumento di prezzo. Ho provato a fare una configurazione con il modello base mettendo solo come accessori i sensori posteriori per il parcheggio ma siamo vicino ai 14.000 euro. Poi bisogna vedere quanto sarà il divario di prezzo col cambio automatico. Certo che una smart senza cambio automatico non ha quasi ragione di esistere e non avrebbe lo stesso successo. Con la serie attuale, su strada mi è venuta 11.000 euro ipt compresa. Probabilmente quando uscirà col cambio automatico rivedranno il listino con sconti. Bisogna poi considerare una cosa che il vecchio modello col 70 cavalli aveva una buona accelerazione. Ora il nuovo motore è renault ed una purga a detta di quattroruote a meno di non prenderlo in versione turbo con 90 cv, che consuma anche meno, ma poi i costi di questa smart arrivano a superare con gli accessori i 18.000 euro.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
da quanto e so io per mercedes la smart è stata un flop e continua a rimetterci circa 3000 euro per ogni modello venduto! L'ho letto su un sito che elencava le 10 auto più flop degli ulimi 10 anni, al primo posto si trovava la jetta con 33.000 euro persi per ogni esemplare venduto
Commenta
-
Da smartista decennale ( per esigenza piu' che per piacere) , non posso che bocciare l'adozione del cambio manuale . Come linea ci si dovra' abituare come tutti i modelli nuovi , ma il cambio automatico optional ( sara' doppia frizione a 900 euro circa che arrivera' piu' avanti) e' davvero assurdo. Per il resto, aspetto la presentazione con prezzi e sconti , vediamo che ne esce fuoriGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Infatti , non avessi la mia 12-2011 , ora prenderei subito la 451 ultime serie rimaste. Non posso pensare di comprare smart con il manuale ..e' proprio piu' forte di me...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Io sto usando una smart di fine 2008 a benzina... All' inizio era per necessità... Adesso è per piacere... Ottimo prodotto... Sia chiaro che nn si hanno le stesse emozioni di guida che trasmette la golf però la metti dove vuoi, consuma poco e ha un buon impianto audio...sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta