annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Secondo voi quale può essere una degna sostituta della GTD 7?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Tolto il motore (perché è un signor motore) una delle auto più brutte mai fatte da Bmw dopo la 7 di Bangle e le ultine versioni con quella griglia da doping che proprio non riesco a digerire. A certi designer la posizione ricoperta da' alla testa oppure fanno uso di brutta roba .
    E dire che, nell'attuale gamma BMW, è l'unica che mi intrighi già al primo sguardo. Forse perchè mi ricorda la E36 leggermente ristretta?
    Comunque la M è un concentrato di cattiveria ed efficacia, ma esistono anche versioni meno estreme del 3.0 in linea twin pulse, che tanto ferme non saranno .

Poi ne parliamo tanto e magari a Golf.GTI_09 neanche piace .
    QUI la mia Variant

Commenta

tony sisisisisi mi riferivo alla versione prima, sono d’accordo con te...

Se i soldi del superbollo fossero spesi per migliorare le infrastrutture stradali ti direi vabbeh ... in fondo ci si può stare ... ma anche a me rode il fatto che vengano presi i miei soldi e strappati a metà
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sono stato sia in Audi che in Bmw, mi sono dovuto togliere il sassolino dalla scarpa (era più di 1 ?????? ) , pensate che ho visto anche la nuova A3 sportback, in foto bellissima, ma dal vivo con me non ha avuto lo stesso effetto wow.
        poi visto anche A4 e A5, nada, molto più belle le serie precedenti.
        Sono rimasto affascinato dalla A7 (esposta avevano la RS7.. ..non vi dico..), molto bella, ma ovviamente fuori portata ed ingombrante per il sottoscritto.

Poi sono passato in Bmw dove desideravo vedere il serie 4, fortuna vuole che avevano anche il modello precedente.
        Ebbene, sapete cosa vi dico?
        Il nuovo in foto ha un frontale veramente brutto, dal vivo convince un po' di più, lo si apprezza diversamente, ma nel complesso trovo meglio la serie precedente, è meglio riuscita.

Comunque tra il salire su A4 e Serie 4, devo dire di aver trovato un miglior feedback sul serie 4, l'ho trovato meglio rifinito e più aggressivo.
        Mi piace!
        (sono salito anche sul serie 3, non il 2020 ma 2019 , sempre pack M, ma come sensazione al tatto non mi è piaciuto per nulla, sembrava molto più economico).

La prova finale è un test drive.. peccato solo che non ne avevano una in questo momento, ma vista la situazione covid che c'è, meglio così e fare il tutto con calma i primi mesi dell'anno prossimo.
        Il motore è lo stesso della serie precedente..
        (Se non altro il fatto di essere andato a vederle dal vivo ha già creato chiarezza nella mia testa).

Se la differenza di prezzo permutando la Golf è onesta, potrei buttarmi..
        ??????
        -------

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
        Già una GTI è meglio però se vuoi fare le cose per bene BMW M2
        Bella, ma chi la mantiene la M2? ?

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio

Paragonare un benzina e un diesel a livello emozionale è sempre un po' difficile ma, se c‘è un motore a gasolio che può avvicinarsi tra quelli attualmente in produzione forse questo è il 3 litri BMW che personalmente ho sempre aprezzato per l‘ erogazione, il suo suono bello pieno e i consumi relativamente ridotti...Se provi un 430d e poi sali su una 420d quest‘ ultima forse ti sembrerà rotta
        Secondo me la Gran Coupé è meravigliosa però, adesso che hai detto che la cabrio non ti attira, ti pianto il muso

Hai ragione, poi dipende molto dallo stile di guida, a me il GTD piace, la GTI ha più allungo, sono 2 cose diverse ma entrambi piacevoli

Non me ne volere, parere personale, ma il Serie 4 per me è solo coupé o gran coupé

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio

Non parlavo solo di questo caso , ma anche dei casi in passato vedi mkVI...
        ...hai ragione! Parliamo di qualche anno fa...
        E grazie a svariati consigli degli amici del forum sono riuscito ad acquistare una macchina che potesse soddisfarmi!!

sono ormai ben 11 anni che sono su questo forum

Alla fine però ce l'ho fatta nel parto ed ho preso la mk7 GTD qualche anno fa
        (Se ancora penso che si tempi ero partito con l'idea di un tfsi 122, poi GTI, poi metano per i km, e alla fine tagliata la testa al toro, GTD!! Non potevo fare scelta migliore )
        Ultima modifica di Golf.GTI_09; 03/12/2020, 01:26.
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X