annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Arbre magic "auto nuova"
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Dovresti provare quelli liquidi, sono molto meno "invasivi" e ben più sobri.
Commenta
-
Non l'ho provato perché odio gli Arbre Magique, dopo che nel lontano 1995 avevo messo quello al pino silvestre nella pandina (auto storica) e dopo un giorno di utilizzo si è rotta la bustina.
Lasciavi l'auto al sole a giugno per alcune ore aprivi i vetri e inondavi la zona di freschezza di montagna.
Dovrebbero farlo proprio con la fragranza di auto nuova, in questo caso VWLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Mi sa che hanno brevettato quell'odore e l'unica è comprarla nuova per davvero
Commenta
-
L'Arbre Magique lo ricordo per averlo usato agli inizi degli anni '80 e poi basta.
Ricordo che si vendeva in una confezione di cartone che conteneva a sua volta una bustina trasparente con all'interno questo "albero magico" che poteva essere di colore verde o rosa, asseconda se si preferiva l'odore di pino o di rosa. Ma ricordo anche che l'alberello non bisognava estrarlo completamente dalla bustina trasparente, ma solo parzialmente, sia per evitare di "improfumare" eccessivamente l'abitacolo dell'auto e sia per evitare di limitarne la sua durata.
Commenta
-
Più o meno è sempre cosi, adesso però ci sono una marea di fragranze.
Commenta
-
-
-
Io sono l' unico che non usa nessun profumo però quando la mattina sale in auto sente ancora l' odore di nuovo
Comunque io ricordo l' Arbre Magique perchè un mio amico ad una Festa in maschera indossava il costume proprio da alberello al profumo di Pino Silvestre
Ricordo inoltre che un amico dei miei genitori andava matto per quello al Mango e in macchina ne aveva sempre uno, penso che l' avesse venduta con ancora l' albero agganciato al cambio ...Era una fragranza dolce, a me piaceva
Spesso anche i prodotti per la pulizia hanno un buon profumo che rimane sulle plastiche per un periodo abbastanza lungo
Commenta
-
Si l'ho provato un paio di anni fa il mango, è della linea fruttati, non è affatto male.
Nella mia l'odore del nuovo si è estinto dopo 3 anni circa. E' durato pure troppo.
Commenta
-
Volkswagen 000096307B Prodotto per Trattamento Abitacolo https://www.amazon.it/dp/B00BUKBIS2/..._f5qyEbGG4MYGY
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
- Grazie 3
Commenta
-
Grazie ! Ora sento il mio venditore di fiducia cosa me lo fa !
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta