annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Arbre magic "auto nuova"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arbre magic "auto nuova"

Qualcuno l'ha provato ?
    Io lo sto usando da qualche giorno e premesso che non ha a vedere con il vero odore di auto nuova è comunque una fragranza interessante e molto piacevole, fresca.
    Vi consiglio di provarla.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200303_163451~2.jpg 
Visite: 760 
Dimensione: 1.07 MB 
ID: 1294938
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

No...mai provato. Anche perche i profumatori di auto il più delle volte mi danno fastidio

Commenta

Dovresti provare quelli liquidi, sono molto meno "invasivi" e ben più sobri.

Commenta

Non l'ho provato perché odio gli Arbre Magique, dopo che nel lontano 1995 avevo messo quello al pino silvestre nella pandina (auto storica) e dopo un giorno di utilizzo si è rotta la bustina.
        Lasciavi l'auto al sole a giugno per alcune ore aprivi i vetri e inondavi la zona di freschezza di montagna.
        Dovrebbero farlo proprio con la fragranza di auto nuova, in questo caso VW
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Mi sa che hanno brevettato quell'odore e l'unica è comprarla nuova per davvero

Commenta

Grazie Michele. Proverò con i liquidi. ..magari riesco a profumare un pochino il furgone che purtroppo non è molto ovattato dagli odori meccanici...

Commenta

L'Arbre Magique lo ricordo per averlo usato agli inizi degli anni '80 e poi basta.

Ricordo che si vendeva in una confezione di cartone che conteneva a sua volta una bustina trasparente con all'interno questo "albero magico" che poteva essere di colore verde o rosa, asseconda se si preferiva l'odore di pino o di rosa. Ma ricordo anche che l'alberello non bisognava estrarlo completamente dalla bustina trasparente, ma solo parzialmente, sia per evitare di "improfumare" eccessivamente l'abitacolo dell'auto e sia per evitare di limitarne la sua durata.

Commenta

Più o meno è sempre cosi, adesso però ci sono una marea di fragranze.

Commenta

Avete provato il kit pulizia spray marchiato VW? Si avvicina un po' a quello dell'auto nuova..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

No, mai provato. Interessante !

Commenta

Se volete l’odore di auto nuova ci sono prodotti specifici su lcda che si avvicinano parecchio a quell’odore ...
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Metti un paio di link per curiosità grazie.

Commenta

Io uso lo saprai della VW per il cruscotto e le plastiche interne. Mi trovo molto bene, non unge, rinnova le plastiche e l'odore si avvicina molto a quello di una macchina nuova.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Mi state aprendo un mondo. .Come suggerito da Michele se potete postare i prodotti...

Commenta

Io sono l' unico che non usa nessun profumo però quando la mattina sale in auto sente ancora l' odore di nuovo
                              Comunque io ricordo l' Arbre Magique perchè un mio amico ad una Festa in maschera indossava il costume proprio da alberello al profumo di Pino Silvestre

Ricordo inoltre che un amico dei miei genitori andava matto per quello al Mango e in macchina ne aveva sempre uno, penso che l' avesse venduta con ancora l' albero agganciato al cambio ...Era una fragranza dolce, a me piaceva

Spesso anche i prodotti per la pulizia hanno un buon profumo che rimane sulle plastiche per un periodo abbastanza lungo

Commenta

Si l'ho provato un paio di anni fa il mango, è della linea fruttati, non è affatto male.
                                Nella mia l'odore del nuovo si è estinto dopo 3 anni circa. E' durato pure troppo.

Commenta

Volkswagen 000096307B Prodotto per Trattamento Abitacolo https://www.amazon.it/dp/B00BUKBIS2/..._f5qyEbGG4MYGY

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie ! Ora sento il mio venditore di fiducia cosa me lo fa !

Commenta

Ho letto le recensioni e ne parlano tutti bene, sembra un buon prodotto ma è un po caruccio

Commenta

Io lo spruzzo sui tappetini, sulle plastiche uso prodotti lcda che uso da anni, quello di VW lo uso giusto per l'odore.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                        X