annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!
Comprimi
X
-
Re: Dossier GTD DSG Rivista Gentemotori!
Niente pubblicità dell'IkeaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
No No non dipende da Te ma dalla rivistaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io l'ho fatto, l'ho scritto e mi hanno sanzionato...quindi lo dico solo in pvt. Però che altre riviste più importanti non abbiano fatto neanche una prova della GTD, ma neanche di nessun altro modello del gruppo VW che monta questo motore, è uno scandalo.Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Ragazzi come da regolamento non si può parlare di velocità superiore ai 130km/H però basta andare su youtube e ci sono moltissimi video che rispondo alle vostre domandeGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Io per ora l'unico articolo specifico sulla GTD-7 l'ho trovato su Alvolante di qualche mese fa in edicola e da qualche settimana anche sul sito.
E' un buon articolo tutto sommato completo di una buona documentazione fotografica.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioRagazzi come da regolamento non si può parlare di velocità superiore ai 130km/H però basta andare su youtube e ci sono moltissimi video che rispondo alle vostre domande
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta