annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ferrari: La Ferrari
Comprimi
X
-
Re: Ferrari: La Ferrari
Semplicemente La Ferrari :
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
ed è pure ibrida !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Senza parole,
Ho avuto il piacere di salire per un paio di giri in pista sulla F458 Italia, la ferrari è tanta roba, ma tanto lo sapete giàChi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
Vista da davanti e dietro è bellissima, la vista laterale non mi piace molto.
Prossima settimana vado a vederla dal vivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Frenopoco Visualizza il messaggioed è pure ibrida !!!!
Commenta
-
Opera d'arte come tutte le Ferrari!Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
Ehhmmm Maahh.......la fanno Tsi Twin alimentazione ???!!!
....mi "odiate" quando nomino il Tsi lo so....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Senza parole.........lo 0/300 in 15sec poi............Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta