E adesso vi chiedo questo: secondo voi le altre auto "sorelle" VW che montano questo 122cv, come per esempio la Nuova Seat Leon , avrà il vecchio 122cv o questo nuovo? Mah...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cosa compro ... dopo la Golf ?
Comprimi
X
-
Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?
E adesso vi chiedo questo: secondo voi le altre auto "sorelle" VW che montano questo 122cv, come per esempio la Nuova Seat Leon , avrà il vecchio 122cv o questo nuovo? Mah...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
-
MOGOLF , non ha mai avuto dsg Michele e comunque sara' interessante provare questa 120 cv gpl.... Pero' non potrai fare le foto di gruppo, stonerebbe.....GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Molto male , Anto'.... non ci siamo .. ( vedi coppa asino) ..ahahahaha . Michele dai co sta auto nuova su ce la fai per Soave?GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Ecco la macchina di Michele!!! ................. ah no forse no perchè questa ha solo un posto a sedere! Aaahhaahhhhaah!!!
sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Ha detto 5 porte nera:
Commenta
-
Questa la voglio io! Aahhahah!!! 165 mila km con 145 cv del 1992 e va ancora! Ora una macchina non li fa più quei km! 6.500 euro sono un pò tantini però eh!sigpic
Commenta
-
Fischia, un'affare quella 175 !!!
Commenta
-
Spero per te che non l'avrai presa nera e tantomeno perla,
sulla Polo della signora maledico lei e io stesso perchè quel giorno dell'ordine non l'ho picchiata fino a farle perdere i sensi per poi scrivere bianco sul contratto.
La scelta era tra bianco,rosso e nero,ha scelto il peggiore in assoluto,
si striscia con niente,anche asciugando con i panni speciali,
si sporca dopo mezz'ora,
lucidarla dopo 12 mesi mi è costato la bellezza di 200€....
Anche se la usi solo nei we,spera che ci sia sempre il sole,allora forse il nero sarà di tuo gusto.
Peccato che non ci hai messo i fari a gas e un cambio automatico,
allora avrei potuto farti i complimenti....
Magari ora che vai a Torino i piemontesi ti convertono a modo.....
Commenta
-
NON concordo Bibe!!!
Se la prendi NERO PERLA la devi prendere con lo spirito giusto...
Te lo dice uno che è paranoico sulla macchina....
Ma finalmente sono APPAGATO COMPLETAMENTE il Nero Perla è spettacolare.... certo NON devi mica tenere l'auto lucida da esposizione in Salone!!
Chi se ne frega se si sporca, basta averne un pò cura .... ma la macchina prende tutto un'altro aspetto, grinta e la valorizza da matti....
Nero Perla per sempre!!!
Per MC...
secondo me è GIULIETTA!!!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Vabbè voi siete malati allora,
io la macchina della signora non la lavo così mi sono tolto il pensiero,
il mio anonimo grigio lo lavo con rulli o con quello che capita senza tanti problemi.
La prossima probabilmente sarà bianca.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioUna di queste due è la mia prossima auto, colore a parte.
Alcuni di voi hanno + volte azzeccato la mia prossima auto e sono sicuro che con questa foto molti di voi saranno portati a pensare la cosa sbagliata.
Tra l'altro ho scoperto solo dopo che qualcosa che credevo fosse di serie in realtà non è di serie (vabbé, pazienza, poi vi dirò cosa di preciso).
Alla fine rispetto a ora dovrò rinunciare a diversi cavalli, purtroppo è cosi.
A volte ho dimostrato di essere coerente ma altre ho dimostrato esattamente l'opposto. Se questa volta sono stato coerente o meno con le mie idee e con quello che ho detto e scritto negli ultimi mesi beh, lo scoprirete molto presto.
Gli elementi ce li avete tutti, sapete chi sono, cosa ho avuto, cosa ho passato con Volks, qual'era il mio pensiero verso Volkswagen e qual'è l'attuale.
Quindi non vi sarà assolutamente difficile indovinare cosa andrò a ritirare in pronta consegna la prossima settimana.
[ATTACH=CONFIG]88673[/ATTACH]
Ribadisco, il post della valutazione a 13k + i 3 mila di sconto per me era riferito a giulietta..... Dopo l'insistenza del Forum siamo riusciti a farlo rinsavire e ha finalmente, giustamente, sorprendentemente e fortunatamnente ordinato una bella MK7.
W il forum
PS di serie non ci sono gli specchietti che si chiudono automaticamente
Commenta
-
122 o 120 CV sono troppo pochi per lui mentre il 170 CV della giulietta è un 1.4 ancora più pompato di quello che aveva e che gli ha tolto il sonno per la questione affidabilità. Il nostro capo ha preso ma una bella mk7 TSI 140 CV nero perla, è logico
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioMagari poi mi da di balta il cervello e rifaccio la Golf
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta