annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cosa compro ... dopo la Golf ?
Comprimi
X
-
Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioRenault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioSarebbe adesso interessante capire che se hanno un geometria variabile
Commenta
-
Quindi è facile che sia andato su una variabile per davvero !
Qualcuno può verificarlo ?
Prima c'era il transitorio con il volumetrico a mantenere la coppia.
Commenta
-
Magari potessi dirlo !
La verità è che mi state incasinando la vita !
Cmq entro 10 giorni al max l'incubo sarà terminato ! Spero !
Commenta
-
no, su twitter non ho postato nulla a riguardo
però su fessobuck si !
Commenta
-
Dai ragazzi che ce la stiamo facendo a convincerlo!
Io comunque un tentativo in VW provando a dirgli quanto ti hanno fatto in Alfa lo proverei... Magari un paio di centoni li limi via
Commenta
-
Commenta
-
Non posso sentirlo, perché a meno che uno non mi presenti ad un concessionario a cui è legato in Amicizia e quindi posso fare tutto con un unico viaggio non ha senso.
Perché anche se me la valutano 1000 € in + ne spendo 600 € tra anda rianda e anda e rianda e autostrada x 2.
Commenta
-
Esatto Luca! Seat Leon!!! E' la stessa di Golf e con 2 mila euro in più la porti via mooolto più accessoriata di Golf! Stesso pianale quindi stesse dimensioni, stesso motore, stesso peso, stesso bagagliaio, stessa capacità serbatoio benzina, identica!!! Solo gli interni sono leggermente più scadenti perchè sono più plasticosi ma la Leon FR ha comunque volante, cambio e freno a mano in pelle con cuciture rosse, sedili sportivi con cuciture rosse, radio touch....sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggiocon quello che offre il mercato, una Golf non la comprerei mai!
Commenta
-
è anche vero che gli optional sono di livello un po' più "basso", tipo sensori di parcheggio anteriori assenti, navigatore al max da 6,5".. la cosa che però mi attira è la disponibilità del 2.0 TDI da 184cv (che in questa discussione è ininfluente) e l'optional "Seat Sound System"
Commenta
-
A parte che quella in firma è la migliore auto del momento! Un maxisuv superaccessoriato al presso di una Golf!
Ma lasciamo perdere, è un'auto da famiglia!
Purtroppo, in VW stanno godendo di questo periodo di crisi. Chi, fino a qualche anno fa, acquistava macchine di alta gamma, ora è sceso di categoria. Scendendo di categoria, rimanendo su auto di qualità, bene o male, finisce in VW. Ed ecco il perchè se ne approffittano. Oggi, il cliente VW è quello che fino a qualche anno fa, spendeva molto di più per un'auto.
Io stesso, ho sempre rientrato le auto in VW con ottime valutazioni ed ottimi sconti sul nuovo. Ora tutto è cambiato.
Non fanno più sconti che arrivavano fino al 17% e non rientrano più le auto con buone valutazioni.
Per me, finchè non rientrano nei ranghi, se le possono tenere......Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggioFiniremo per essere il forum di Golf con meno Golf di tutti...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta