Mazda 3?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cosa compro ... dopo la Golf ?
Comprimi
X
-
Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?
Lol :d
- - - Aggiornato - - -
Dai ragazzi, qualcuno ha già annusato, e capito, il tradimento.
Voglio dire, mi ridanno 13.500 € della mia e mi fanno 3.000 € di sconto sul nuovo, voi che fareste al posto mio ?
Commenta
-
Cavolo! Hai battuto anche me! 13500! E 3000 di sconto! Proposta irrinunciabile! A sto punto direi che hai preso la Giulietta! E hai fatto bene anche se è la nostra avversaria! Aaahahahahaaa!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Michele per quei soldi fai bene a darla via,anche se fosse la giulietta devo dire che non mi fà impazzire....sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Beh il motore pare d'aver capito possa essere il Fiat 1368cc Turbo Jet 140cv,ma non credo su Giulietta e nemmeno su Delta....quindi...resta la Bravo...
No...ma questo sarebbe un altro simil frullino,quindi davvero potrebbe essere il 1750 TB della Giulietta antagonista della Golf Gti....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sui 9-10k.
Non è la 1750. Ora suvvia mi dovreste conoscere, sarà che vendo un motore pompato che si può rompere con uno super pompato che si romperà di sicuro ?
Commenta
-
astra!!!!sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Nooo, anche quello ha dato problemi
Commenta
-
Ci ho pensato un bel pò, ma gli mancavano una 20ina di cavalli
Commenta
-
Ragà ma non lo diciamo nemmen per scherzo,è la 2a volta che lo leggo sul Forum,cioè una ipotesi di passaggio da 160 a 122Tsi.....Mi fate stare male....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta