annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cosa compro ... dopo la Golf ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

E' più dura l'attesa di sapere che macchina ha preso rispetto a quella di quando comprai la golf...
    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Michele non meniamo il can per l'aia,visto che ami il traffico,l'unica tua scelta non può essere che questa..........

..........ma proprio uguale,con gli stessi "accessori"!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ma no quello è un gasolione, MC ha detto che la vuole a benzina....
        Quindi meglio una parca lm002 ovviamente bianco, dai mau65 posta la foto corretta..

Commenta

Dunque, ricapitoliamo...
          listino di 25-26000€...
          90gg di attesa (non è un'italiana, direi ancora tedesca o con gli occhi a mandorla)...
          appare come un tradimento, quindi scarterei la VW...
          se avessi due possibilità direi BMW o SUBARU!
          Comunque un piccolo premio a chi indovina ci sta!

Aspettiamo, cosa sono poi 90gg?...

Commenta

BMW ha tutti i motori benza di nuova generazione e la escluderei, poiché Michele parla di un motore collaudato , mentre Subaru ... forse forse

Inviato da iPhone

Commenta

Mic, vai di auris hybrid , l'ho provata insieme alla ct200h proprio per cambiare la mia e da guidare sono uno spettacolo... Fino al 31 gennaio c'erano 4000€ di incentivi Toyota, non so se hanno rinnovato ancora...
              C'è anche un discreto forum dove parlano di tutto e molti tassisti che ci scrivono le usano

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Commenta

Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
                Secondo me Michele questa sarebbe ottima per te consuma niente e non hai limitazioni di traffico....

[ATTACH=CONFIG]88399[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]88400[/ATTACH]

Fanno anche l'assistenza in vw
                Piccolo O.T.

Romè ma è la concessionaria Vw di Sarzana?? Quella che sta vicino all'Ipercoop??

Commenta

Ospite Yes sono bravissimi se hai bisogno dimmelo......chiuso
                  sigpic
                  Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                  18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Secondo me è una MB Classe A... Benza... I conti tornano... Cv, attesa...
                    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                    The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Impossibile, non lo insulterebbe nessuno per quella....
                      sigpic

Commenta

@tupperello
                        Veramente,Daniè,saremo autorizzati ad insultarlo in qualsiasi caso,nel senso che se non prende una Mk7 lui....chi la deve prendere??!!
                        un po come Winterkom esatto...,deve fare anche "immagine"....
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Rimango della mia idea. Classe A 1.6 benza 122cv. Il prezzo e l'attesa coincidono
                          Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                          The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

L'unico motivo buono per insultarlo è che ha preso la "Guglietta" o la "Bravio"

Oppure ragionamento inverso,siccome ha detto che non avrebbe mai più preso una Vw,noi dovremmo insultarlo perchè ci è "ricascato" e ha preso una Tsi 140cv

Certo che in caso,non se po vede il fondatore di una Golf Community senza una Golf

Commenta

Magari ha preso la bmw 116i...

Commenta

Bravo Ospite!!!
                                fratello di TSI........
                                Tu poi hai elencato 3 buoni motivi per insultarlo...ma io e te,e altro paio di utenti...ne avremo uno in piu...Vendere un Tsi160 prima ancora d'aver problemi!!!
                                Che poi sono convinto non gliene avrebbe dati,sia perchè è arrivato a 53k km liscio,e poi gli voglio fare un complimento....anche se in verità non lo meriterebbe,ma mi pare uno che guida bene e gli piace guidare.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggio
                                  Rimango della mia idea. Classe A 1.6 benza 122cv. Il prezzo e l'attesa coincidono
                                  Non penso nella classe A non ci entra

Commenta

Mah...a detto che e andato a prender l antenna in VW.....e sara uscito con un contratto di un tsi 140....con l extra time 3anni

Commenta

concordo...ho pensato la stessa cosa pure io, seppur 13k e passa non è una valutazione di conce vw

Commenta

Fiat Bravo....bianca

Commenta

Cmq anche il frullinetto 140 cv della MK7 viaggicchia.

Però sto mongolo poteva farla anche scaldare un pò !

[video=youtube;XJRNOpBF75A]http://www.youtube.com/watch?v=XJRNOpBF75A&list=UUccoundLYpt7W_RYEuv0MCA& index=1[/video]
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Sto operando...
                                          X