Io mi metto un autoclave in baule!!! Se x caso prende fuoco spero di essere molto agile e scattante da allontanarmi il più possibile!!! Altro che estintore con 55 litri di benzina!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Estintore in automobile
Comprimi
X
-
Re: Estintore in automobile
Io mi metto un autoclave in baule!!! Se x caso prende fuoco spero di essere molto agile e scattante da allontanarmi il più possibile!!! Altro che estintore con 55 litri di benzina!!!Spirito corsaiolo macchina pure!!!
-
Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggiopazzi!!!!!!!!!!
solo estintore da 1kg costa 230€!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da manurosso87 Visualizza il messaggioCioè la VW vende kit + estintore da 1 kg a 230€ ?
Evidentemente se lo vendono ci sarà gente ancora più pazza che lo compera
Commenta
-
Io stavo pensando di prendere il mangiafuoco (http://www.mangiafuoco-gen-art.com o http://www.mangiafuoco.it/prodotti.asp) che è più piccolo e leggero ma sembra essere altrettanto valido e più eco friendly rispetto all'estintorino, voi che ne pensate?
Commenta
-
Tanti anni fa mi si è incendiata la moto ed ho usato un estintore a polvere, il risultato è stato che quello che il fuoco non ha danneggiato, è stato rovinato irrimediabilmente dalla polvere dell'estintore, che ha corroso e intaccato molte parti metalliche, soprattutto quelle cromate, per non parlare della centralina (da buttare), la polvere infatti entra dappertutto ed è molto difficile poi toglierla. Quello a CO2 è molto meno invasivo, stavo pensando anche io di prenderne uno...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da manurosso87 Visualizza il messaggioCioè la VW vende kit + estintore da 1 kg a 230€ ?
Il kit è a parte!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da manurosso87 Visualizza il messaggioCioè la VW vende kit + estintore da 1 kg a 230€ ?
Il kit è a parte!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ceccoGTI Visualizza il messaggioTanti anni fa mi si è incendiata la moto ed ho usato un estintore a polvere, il risultato è stato che quello che il fuoco non ha danneggiato, è stato rovinato irrimediabilmente dalla polvere dell'estintore, che ha corroso e intaccato molte parti metalliche, soprattutto quelle cromate, per non parlare della centralina (da buttare), la polvere infatti entra dappertutto ed è molto difficile poi toglierla. Quello a CO2 è molto meno invasivo, stavo pensando anche io di prenderne uno...
Commenta
-
Ho preso di recente un piccolo estintore , ho provato a fissarlo con la cinghia sotto il sedile guidatore anteriore ma non rimane saldo .
Per ora l'ho posizionato nel baule nel sottofondo , va bene come posizione o in caso di tamponamento potrebbe dare problemi ?My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
EX Car : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg
Commenta
-
Originariamente inviato da mezma82 Visualizza il messaggioIo stavo pensando di prendere il mangiafuoco (http://www.mangiafuoco-gen-art.com o http://www.mangiafuoco.it/prodotti.asp) che è più piccolo e leggero ma sembra essere altrettanto valido e più eco friendly rispetto all'estintorino, voi che ne pensate?
in una vasca da 1 x 1,5 metri, alta 15 cm. abbiamo messo alcuni litri di gasolio e lo abbiamo acceso
abbiamo usato ben 3 estintori mangiafuoco ma non c'è stato verso di spegnere il gasolio
con un estintore a polvere, sono bastati pochi secondi per avere ragione delle fiamme
in pratica, sei a posto con la legge perchè hai l'estintore a bordo del veicolo (mezzi di lavoro) ma spera di non doverlo usareGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Cavolo non credevo fosse così poco efficace! Eppure dai video che si trovano in rete sembrava funzionare a dovere! Per fortuna che me li hanno regalato e non ci ho speso un euro!
Commenta
-
Probabilmente è più efficace con incendi di tipo A (solidi), piuttosto che di tipo B (idrocarburi)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta