annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
I numeri che contano ... (Parte 6)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: I numeri che contano ... (Parte 6)
Buona Giornata a Tutti!
Oramai passo sporadicamente. Le giornate sono sempre più piene ed il tempo sempre meno.
Comunque fa piacere vedere che il 3d dei numeratori prosegue. Complimenti ad unforgiven & co
32003...
Commenta
-
Eccomi finalmente a festeggiare il nuovo millenio... volevo dire millino!
Grande Maurizio!
Buona serata
32004...
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Stavo dando un'occhiata ai vecchi millini... i 7000 sono stati raggiunti in 20gg... c'erano più postatori e si vede che non eravamo molto impegnati perchè in quell'occasione (era l' 8 Luglio 2010)... primo post del giorno alle 07:48 n°6822... millino alle ore 20:58 n°7000... ultimo post del giorno alle ore 23:40 n°7021... 200 post in un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!
E sicuramente non è stato il record... quando avrò una mezz'ora proverò a vedere quale sia stato il giorno più prolifico
Mi ero scordato di essermi già tolta questa curiosità... il giorno più fitto di post è stato proprio quello con 204 post considerando dalle ore 0:00 alle 23:59!
I postatori di quel giorno...
Di seguito altri giorni di fuoco...
32010...
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Buon inizio di settimana a Tutti!
Ho letto nella pagina precedente le statistiche del 3d aggiornate dall'infaticabile Max @625803.
Ed ho visto che nella giornata record sono stato il 1° postatore folle con 49 immagini ().
Volevo rassicurare che la prestazione è stata ottenuta senza uso di doping o altre sostanze stupefacenti.
Accadeva in quel periodo che si innescavano con Papo dei botta e risposta di immagini senza fine.
E soprattutto c'era molto più tempo di oggi.
32017...Ultima modifica di RouxLouka; 20/02/2017, 18:50.
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta